Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta

Ballare al locale

Alessia, il 3 Aprile 2021 alle 16:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Buon pomeriggio! Noi ci sposeremo il 9 luglio.... Oggi ci chiedevamo una cosa... Ma l'anno scorso i balli si sono fatti? E in che modo? Si ballava con la mascherina? Io non ricordo niente xD

23 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 5 Aprile 2021 alle 20:35
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io mi sono sposata a settembre e non ho pensato neanche mezzo secondo di fare come volevo! Le regole sono state rispettate per tutelare in primis i miei invitati! Ribadisco, chi se ne è fregato ha sbagliato.

• Rispondi
  • Giacomo
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Treviso
    Giacomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la scelta di rinviare il matrimonio perché non si vogliono avere ricordi e foto con le mascherine, decisione più che legittima e rispettabile.
    Chi ha scelto di non rinunciare al giorno tanto desiderato, dopo aver passato mesi ad organizzare ha sicuramente messo in conto rischi e doveri, sapendo delle conseguenze.Ognuno ha fatto delle scelte responsabili, in base alle proprie esigenze personali.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non trovo corretto che alcuni dichiarino pubblicamente che l'anno scorso hanno festeggiato il matrimonio come se nulla fosse. Le regole c'erano e bisognava rispettarle. Chi non lo ha fatto ha sbagliato. È irrispettoso nei confronti di chi invece ha seguito alla lettera quanto previsto dal protocollo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati il 5/09/20, abbiamo adottato molti accorgimenti ma abbiamo potuto ballare tranquillamente...le mascherine gli invitati le hanno portate in chiesa e alla location quando si muovevano dal tavolo..però credimi pensavo peggio..

• Rispondi
  • Giacomo
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Treviso
    Giacomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10 ottobre abbiamo fatto il ns matrimonio come nulla fosse. Viva la festa, viva la vita!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state rincuorando un po'! È un periodo di altalena emotiva, ma ultimamente, non so perché, sono più ottimista 🤩
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che l’anno scorso per l’estate si facesse tutto normalmente se no ovviamente la mascherina e le distanze… E penso che quest’anno sia uguale dai se non migliora e spero
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso erano aperte le discoteche.. ricordiamocelo.
    Io ho partecipato a due matrimoni.. uno a settembre è uno a ottobre abbiamo ballato tranquillamente al chiuso..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi nel 2020 esterno permesso con distanziamento senza mascherina ma se ci si avvicinava allora mascherina. A noi sposi permesso 1 ballo e in generale essendo congiunti senza mascherina😅 ma se vicino agli altri mascherina
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 9 luglio😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di sì 🥰comunque se I congiunti ballano insieme non ci sono problemi
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso in estate ci siamo comportati come se il covid non ci fosse, non avevamo l'obbligo della mascherina all'aperto e altre cose...quest'anno secondo me è diverso in primis perché c'è più consapevolezza della pandemia e del covid stesso che ora è esteso in tutta Italia, anno scorso diciamo che era ancora circoscritto nelle regioni del nord, poi non so se con le varianti e l'esperienza pregressa ci faranno evitare la mascherina all'aperto...ovviamente spero di si, aspettiamo i decreti, poi ci dobbiamo accontentare di quello che possiamo fare, so che il ballo è importante in un matrimonio ma dobbiamo capire che purtroppo ci troviamo in un anno diverso dal solito...speriamo come sempre 🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie a tutte Smiley smile speriamo bene... 🤞😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa settembre 2020: balli permessi solo all'aperto, con distanziamento per i non congiunti e mascherina presente in caso di avvicinamento con amici.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho participato a due matrimoni l'anno scorso e sono stati veramente normali .
    Tranquilla quest'estate i matrimoni andranno a gonfie vele.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio. Io spero si possa . Se ci saranno troppe restrizioni noi spostiamo. Non è posdibile fare una festa che non è una festa. A tutti i matrimoni ho sempre ballato e mi sono sempre divertita da morire. Anche perché oltre a mangiare , diciamoci la verità , é il ballo con la musica che anima il matrimonio!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio ad agosto 2020, era all'aperto, ma la gente si è comportata come se il covid non esistesse. Sedie durante la cerimonia tutte vicine, tavoli con posti tutti appiccicati, balli... gli unici ad avere la mascherina erano quelli del catering.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio a settembre e abbiamo ballato con le mascherine e a distanza
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre2020 e abbiamo fatto solo il ballo noi sposi e con i genitori.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si potevano fare ma la gente da luglio a ottobre ha ballato normalmente, tranne prima delle limitazioni di persone, lì in effetti c'è stato uno stop.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me gli sposi possono ballare... Non ha senso far sposare due persone... Fare le foto ecc e non poter fare il primo ballo... Però c'è da dire che in Italia niente ha senso 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè ma più che altro per ballare noi due... In caso ballare solo in coppia tra fidanzati/sposati.... Boh 😂 un altro pensiero che si aggiunge alla lista ☑️🙁
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da quello che so è che all'inizio non si potevano fare i balli.. Ma a settembre hanno fatto matrimoni normali come se niente fosse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione