Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1744 giorni fa
Finalmente il nostro grande giorno è arrivato!!!! È stato tutto bellissimo!!! Io ero di una felicità che non vi dico! Fino al giorno prima avevo un'ansia incredibile ma ieri, il giorno del nostro matrimonio, ero completamente euforica! Non facevo che...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1799 giorni fa
Cosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1805 giorni fa
Ci credo, voglio continuare a farlo....💪💪💪 Comunque vada sarà il nostro meraviglioso giorno.... 10luglio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Rosina
1815 giorni fa
Ciao ragazze idee su bomboniere??? Io avevo pensato a qualcosa di utile non oggetti da lasciare nel cassetto
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1826 giorni fa
Buonasera a tutte! Il matrimonio si avvicina (mancano poco più di 2 mesi ormai) e stavo dando un'occhiata all'intimo sposa di yamamay e intimissimi... Di yamamay vorrei prendere l'intimo (quindi reggiseno e slip) e il kimono ma da intimissimi mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1830 giorni fa
Ciao ragazze ho qualche dubbio su come fare il trucco per quel giorno, se avete voglia mi fate vedere come er/sarà il vostro? grazie per gli spuntiii
Ho caricato una foto nel post di Katia
1833 giorni fa
Buonasera a tutti! Oggi ho finalmente realizzato il mio primo lavoro fai da te per il matrimonio..si tratta del portafedi. Avevo visto una foto di un portafedi diverso dal classico cuscino e ho provato a realizzarlo, vi posto le foto Cosa ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1908 giorni fa
Avrò 3 damigielle adulte ed ho promesso loro di acquistarle il vestito...sapete un sito dove posso acquistarle a non tanto alto il prezzo?? (Avevo un budget ma purtroppo ho avuto problemi di lavoro e quindi mi trovo a dover spendere massimo 100 euro...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1909 giorni fa
Ciao ragazze che tema e che colore avete scelto per il vostro giorno??? A me capiterà in primavera ma sono davvero in difficoltà perché non so che colori scegliere 🙇♀️🙇♀️🙇♀️ Sono orientata comunque su colori tenui, delicati... Colori pastello 🎉🎉🎉 ...
Ho caricato una foto nel post di Nicol
1909 giorni fa
Ciao ragazze che dite vi piacciono ??? A me fanno impazzire ovviamente sono da stirare 🤣
Ho caricato una foto nel post di Debby
2205 giorni fa
Buonasera sposine. Avete già scelto il vostro bouquet? In questi giorni sto guardando molte foto alla ricerca di idee e per il momento sono rimasta tanto colpita da questo bouquet, che trovo anche molto fine. Voi che ne pensate?Il tema delle mie...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2317 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Maria Lauretana
2378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM