Il mio sarà uno smookey eyes con il blu come colore prevante..
Non me lo immaginavo proprio, pensavo di rimanere sul naturale con toni neutri, ma invece mi sono lasciata convincere dal blu che amo 😅😅
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora ho tanto tempo ma in ogni caso avrò due trucchi diversi. Uno per la chiesa più semplice ma che si veda (quindi no nude) e l'altro Dark gothic🥰
Visualizza messaggio citato
Grazieeee ❤️❤️❤️ poi avevo anche le all star...un trucco troppo pesante non era per me😅😄😄 poi ognuna ha il suo genere...ed ogni sposa è bellissima ❤️
Seguo.... Anch'io cerco idee per il trucco... Lunedì ho una prova con l'ennesima truccatrice.. Mi sembra più difficile trovare la truccatrice che l'abito 😅... Speriamo 🍀
Ciao! Io ho scelto questo! Praticamente la seconda prova xD voglio assolutamente il rossetto rosso e questi colori mi stanno molto bene! Ps non badate alle ciglia finte a metà ahahah ho insistito io per usarne due tagliate per evitare di sprecarne due sane ahahah alla fine mi trucca una mia amica ahahaha
Io non ho foto,ma avendo gli occhi verdi ho scelto sugli occhi toni del rosa e le labbra le lascio naturali con un rossetto nude e un pochino di gloss al centro