Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3896 giorni faDopo mesi e mesi posso dire ke tra due anni e 7 giorni mi sposo...mi sposo con lui,l amore della mia vita!!so che sn ancora tanti i giorni da attendere ma ne vale la pena
Ho creato un post
3898 giorni faConoscete strutture ke fanno provare il menu PRIMA di firmare il contratto???mamma mia ke stress!!! Nn voglio andare alla cieca
Ho creato un post
3898 giorni faQuale scegliereste tra villa riflesso e ristorante luna di miele???
Ho creato un post
3899 giorni faQualcuno Ha esperienza con questa villa?che prezzi hanno?
Ho creato un post
3899 giorni faMi chiedevo... e vi chiedo... I fornitori una volta passato quest'anno metteranno anche le tariffe 2017??? Prenotare qualcosa sembra un'impresa!speriamo bene
Ho creato un post
3900 giorni faSapete qualcosa della tenuta san Lorenzo a pozzuoli?
Ho creato un post
3900 giorni faCiaooo...quale location avete prenotato???prezzo che vi hanno fatto???io sono nel pallone
Ho creato un post
3901 giorni faNon so proprio come fare!! Quando contatto un fornitore mi dice sempre e dico SEMPRE che i prezzi indicati sono del 2015... ma in questo modo come faccio a sapere per il 2017?? Vorrei prendere accordi ma mi smontano così perché trovo inutile andare...
Ho creato un post
3902 giorni faQualcuno Ha info o esperienze con questa villa??? Come sono i prezzi?
Ho creato un post
3903 giorni faSalve... per pura curiosità mi chiedevo quante hanno scelto il rito civile?e perché?
Ho creato un post
3905 giorni faSalve... ho visto che i prezzi di villa gervasio partono da 120EUR ... qualcuno sa se scendono per la bassa stagione??grazie a interessa sapere per ottobre 2017
Ho creato un post
3905 giorni faQualcuno Ha esperienza con villa pavone????
Ho creato un post
3907 giorni faBuongiorno sposiNe!!quante di voi hanno un décolleté grande?? (Io ho una 8)... quale stile sceglierete o avete scelto per l abito?? Io di sicuro non uno scollo a cuore...opterò per uno scollo a v con maniche o spalline
Ho creato un post
3908 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi mi ha letto e cortesemente risposto,ma apro questo topic per avere dei consigli su come sorprendere il mio fm quando andrò in chiesa per la data. Mi spiego: volevo fargli una sorpresa ma IO intendevo ke ho tagliato i...
Ho creato un post
3908 giorni faPovero Il mio fm... l altro giorno gli ho detto stasera quando vieni da me trovi una sorpresa....io intendevo ke ho tagliato i capelli (cosa assurda per me) lui invece ieri mi ha confessato che credeva ke gli avrei fatto trovare i documenti ke...
Ho creato un post
3908 giorni faQualcunA ha esperienza con ciardi???
Fotografi garanzie ANFM