Negrar, Verona · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
Ho partecipato al sondaggio di Jen
746 giorni fa
746 giorni faQualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di piú ☺️ che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
746 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
746 giorni fa
746 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho creato un post
746 giorni faCuriosità, Voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?!
746 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
746 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marta
746 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
746 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
746 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
746 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
746 giorni fa
746 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
746 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM