Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2024 Palermo

Ventagli personalizzati per la chiesa scritti a mano o stampati? Come posso farli?

Marta, il 27 Maggio 2024 alle 12:05 Pubblicato in Fai da te 0 11

Ciao ragazze, come da titolo, vorrei fare dei ventagli personalizzati, con i nostri nomi e la data, tuttavia comprati già pronti costano troppo quindi vorrei farli da me, l'intenzione era comprare una carta su cui si può scrivere sopra e fare magari una scritta carina con una penna speciale, che ne dite? Secondo voi è poco elegante scriverli a mano? Purtroppo non ho la stampante...

11 Risposte

Ultime attività da Denise, il 5 Giugno 2024 alle 17:34
  • Denise
    Sposa Principiante Settembre 2024 Cagliari
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li trovi anche su etsy! Ci sono tantissimi gadget che puoi personalizzare
    • Rispondi
  • Francesco
    Pescara
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti marchiarli con un timbro fatto realizzare da un negozio specializzato, l'unica accortezza è usare un inchiostro adatto per il materiale del ventaglio, non quello normale per la carta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrata perché anch’io volevo fare questi ventagli ma non avevo la minima idea di come e cosa fare. A quanto pare la risposta a tutto è AliExpress. Menomale che c’è😅 meglio risparmiare dove si può.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io li ho acquistati su Aliexpress, ma li ho scritti a mano, con il tratto-pen nero (se non ricordo male ho fatto solo le nostre inziali) in caso nel mio profilo trovi delle foto. Poi ci ho messo un fiocchetto bianco (realizzato a mano) e messo al centro uno strass - incollato con la colla a caldo.

lo stesso fiocchetto l'ho poi messo anche nei coni porta-riso.

L'ho scritto direttamente sul ventaglio, senza carta - etichetta.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me te la cavi più facilmente se compri i ventagli in bambù e poi la penna per incisione (una 20ina di € su Amazon). Che è quello che pensavo di fare io se alla fine metterò i ventagli 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il link!!
    https://it.aliexpress.com/item/1005004247322680.html?

I miei erano così, arrivati imbustati singolarmente con il sacchettino bianco!! Per un euro nemmeno, erano fatti benissimo!!! Ventagli personalizzati per la chiesa scritti a mano o stampati? Come posso farli? 1

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su aliexpress! Io li ho comprati li.
    Sono bianchi ed esternamente tipo color legno e ho fatto incidere i ns nomi e la data del matrimonio. In meno di 1 mese li ho ricevuti

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti su Amazon!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta secondo me nn ti conviene farli. Io li avevo trovati su AliExpress e sono arrivati confezionati singolarmente e fatti benissimo!!!!
    E il prezzo è stato ridicolo credimi!
    Poi sicuramente più belli fatti a mano, ma ci metteresti tantissimo tempo e alla fine spendi di piu
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi li abbiamo presi su aliexpress personalizzati e da assemblare, 90 pz abbiamo speso 25€ all'incirca.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo comprati su aliexpress. Sono molto belli e costano pochissimo (un euro a ventaglio circa)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione