Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
2563 giorni faHo partecipato al post di Anna
2563 giorni faCiao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2566 giorni faHo partecipato al post di Lucia
2570 giorni faHo creato un post
2570 giorni faAccessorio per i capelli, Ragazze sono felicissima del mio accessorio.. Lo so è molto grande, ma l acconciatura risulterà nel complesso molto semplice. Lo volete vedere????😍
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2570 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho partecipato al post di Giulia
2570 giorni faCiao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Lalla
2575 giorni faHo creato un post
2577 giorni faCiao sposine 2019😍😍😍 Spoilerimo il segna posto! Il mio sarà una scatolina con dolcetto e tisanina!a chi piace quest'idea? E il vostro?????
Ho partecipato al post di Lalla
2577 giorni faHo partecipato al post di Debora
2578 giorni fa
Ho creato un post
2578 giorni faHo deciso di comprare queste ciabattine(in realtà è una scarpa che tramuterò in ciabattine) mi piaceva l idea di avere un po di tacco e soprattutto non le solite piume. Vi piaccicono?
Fotografi garanzie ANFM