Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2015
Ciao ragazze, sono Marianna, ho 30 anni e vengo da Nocera Inferiore (SA). Sono una ragazza solare, dolce, sensibile(anche troppo) e sono un'inguaribile... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono Marianna, ho 30 anni e vengo da Nocera Inferiore (SA). Sono una ragazza solare, dolce, sensibile(anche troppo) e sono un'inguaribile romantica! :) Adoro la zumbaaaaaaaaaa che ormai pratico da 4 anni :) Sono fidanzata da 7 anni e mezzo con Gianni..un ragazzo dolcissimo che mi ama alla follia. Dopo tutto questo tempo direi che è arrivato il momento di coronare il nostro sogno :)
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3560 giorni faMarianna ciao sei andata a villa chateau ?
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze..una domanda..ma qualcuna di voi si è affidata a SWE..Sarno Wedding Event per l'organizzazione del matrimonio? Sapete dirmi qualcosa a riguardo?!
Ho partecipato al post di Gabriella
3565 giorni fa
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze salveeeeee...siamo alla ricerca del nostro locale. Ieri siamo stati alla Canonica a lettere..stupendo..ci ha proposto un idea di cena all'aperto tra bordo piscina e altri angoli di giardino. Solo che ho il terrore che quel giorno sarà cattivo...
Ho partecipato al post di Caterina
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3570 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze...ho la testa che scoppia. Sono di ritorno da un tour di 3 locali a lettere...ELISABETTA...PARADISO E CHATEAU. Mi sono innamorata dell'Elisabetta...uno spettacolo..anche se l ho trovato molto caotico(così come il Paradiso)..c erano due...
Ho partecipato al post di Angela
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM