Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una perfezionista, faccio, disfo, rifaccio fino a quando non sono soddisfatta, e difficilmente cambio idea.
- Sposa VIP
- 8.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3801 giorni fa
Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà in una location country e volevo fare il cuscino delle fedi come nella foto, più o meno, ho cercato qualche info su internet su come farlo e ho trovato solo una semplicissima descrizione, oltretutto tradotta da...
3801 giorni fa
Ciao a tutte in un post precedente avevo intenzione di fare da me il cuscino delle fedi a forma di mini balla di fieno. Il tema principale è il mare però faremo cerimonia e ricevimento in una location country quindi ho deciso di adattare qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sposini2016
3804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Babi
3807 giorni fa
ciao a tutti ,vorrei realizzare un tableau 3D che riproduca la spiaggia dove mi sposerò,avete consigli?mi piacerebbe come quello della foto.. tableau 3D
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3807 giorni fa
Sposine, sapete indicarmi qualche negozio a Torino, anche cinese, dove poter trovare dei ventagli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3810 giorni fa
Ciao a tutte,mi serve il vs consiglio...stiamo buttando giù le idee x la partecipazione,credo le faremo arrotolate,quindi nello stesso foglio scriveremo sia invito alla cerimonia,sia ricevimento al ristorante. E fin qui tutto ok... il problema sorge...
3811 giorni fa
Partiamo dal presupposto che non avremmo fatto le bomboniere se non ne avessimo trovate di utili ed economiche. Beh invece le ho comprate e oggi sono arrivate. Sono strasoddisfatta e felicissima. Le abbiamo pagate poco più di 1 euro l'una, su...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3812 giorni fa
Ciao ragazze!Qualcuno di voi ha acquistato su internet le bustine di velo x metterci dentro il riso?? Se si quanto sono costate??altra domanda. ...qualcuno sa quale e dove comprare riso antimacchia? ?grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3814 giorni fa
Care sposine... ho visto su internet una frase che alcuni sposi hanno inserito nella partecipazione per indicare che vorrebbero il regalo in busta... ora io ero per il non scrivere niente... perchè mi sembra poco carino... pero fm vorrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3816 giorni fa
Ragazze buonasera! Seguendo i vostri preziosi consigli datimi in un precedente post, ho fatto le modifiche che mi avete consigliato.... Cosa ne pensate adesso?? Vi metto anche la foto della prima prova, cosi è più semplice anche per chi non ha...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3819 giorni fa
Buonasera donzelline e principini! Ho appena trovato delle idee deliziose e non ho resistito... Non potevo aspettare fino a domani per condividerle con voi! Si tratta di 6 alternative al classico cuscino porta fedi. Che ne pensate? L'ultima...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3825 giorni fa
Il matrimonio è per sempre! E così lo deve essere per voi la presenza dei vostri cari! Per non dimenticare il ricordo dei tuoi invitati quel giorno, che ne pensate di creare qualcosa che si stamperà nel vostro cuore per l'infinità? Ecco alcune...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3826 giorni fa
... ragazze che ne pensate se, al posto dei classici conetti porta riso, optassi per dei sacchettini simili a questi? pensate che siano scomodi poi per tirare il riso? sacchettini portariso
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3826 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
Fotografi garanzie ANFM