Barbara, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Jelena
3854 giorni fa
Ho creato un post
3854 giorni faCiao Ragazze!Mi aiutate con un dubbio??Cerimonia civile...Io vorrei avere 2 testimoni... il mio fm 1 solo...può andare bene o bisogna avere lo stesso numero "per parte"?? Grazie a chi mi aiuterà col dilemma
Ho partecipato al post di Tania
3855 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3855 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3855 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3855 giorni faCiao Ragazze!Devo chiedere ad una delle mie migliori amiche di farmi da testimone e leggevo qua e là di fargliela per iscritto a mo'di lettera mi è sembrata una bell'idea!! Anche se mi perderò la sua faccia...voi che dite? come avete fatto o pensate...
3855 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Carmen
3855 giorni fa
3857 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
3860 giorni fa
3860 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3862 giorni fa
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte!Premetto che mi sposerò il prossimo Luglio con rito civile direttamente nella location all'aperto...come trovate l'idea di donare agli invitati dei ventagli bianchi? Pensavo anche ai famosi coni pieni di petali (o riso) da far trovare in...
Fotografi garanzie ANFM