Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza di quasi 27 anni.. fidanzata da 4 con Andrea, il mio futuro marito.
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3220 giorni fa
Ciao😊Noi abbiamo scelto le fedi unoaerre 4 mm confort e vedo che sono molto vendute perché in effetti sono molto belle ne grosse ne fini il giusto , se avete scelto queste anche voi potete postare le foto? Cosa ne pensate di queste fedi e come vi...
Ho caricato una foto nel post di Pel
3220 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di giugno e luglio come fate a mantenere i capelli in piega ...? Sup pongo un semiraccolto raccolto ma si suda si reggono ? Chi di voi si è sposata s estate ?
Ho partecipato al post di Pel
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3290 giorni fa
Salve sposine ho una misura 8 con mani piccole e non ho le idee molto chiare riguardo ai mm della fede. Secondo voi quanti millimetri deve essere la fede nuziale? Sono indecisa tra la 3,5 e la 4 mm della fede comoda, la 3,5 ho paura che con il tempo...
Ho partecipato al post di Anna
3290 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabri
3543 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faDopo 10 mesi di preparativi è praticamente arrivato il nostro giorno.. Mesi che sembrano esser volati ed ora dopo quasi 4 anni e mezzo tutto si sta realizzando proprio come L abbiamo sempre desiderato!.. Un grazie a matrimonio.com ed a tutte le...
Ho partecipato al post di Sabri
3544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM