Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra... Visualizza altro
L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane, ma resiste...anche sull'orlo della morte!
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3663 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sto definendo i fiori che vorrei per il mio bouquet. Ho deciso di fare le rose rosa antico ma non so con quale altro fiore "accompagnarle". Io adoro le peonie bianche e con le rose rosa sarebbe un bouquet fantastico, ma tutti...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte sposine, sto definendo i fiori che vorrei per il mio bouquet. Ho deciso di fare le rose rosa antico ma non so con quale altro fiore "accompagnarle". Io adoro le peonie bianche e con le rose rosa sarebbe un bouquet fantastico, ma tutti...
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3677 giorni fa
Ho creato un post
3678 giorni faCiao sposine..che voi sappiate i libretti messa si possono anche comporre e richiedere online? Mi consigliate un sito? Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Paola
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3688 giorni fa
Ciao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
Ho partecipato al post di Giada
3688 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Summer
3691 giorni fa