Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposo Saggio
- 2.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3758 giorni fa
Ciao a tutti, sono Elena da Reggio Calabria e mi sposerò il 16 luglio 2016! Vi scrivo per chiedere un consiglio sul tema/colore del matrimonio, visto che non riesco proprio a prendere una decisione! Premetto che amo il rosa in tutte le sue variazioni...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3774 giorni fa
Noi abbiamo scelto il maggiolone per il nostro meraviglioso giorno! Vi piace???? E voi cosa avete scelto?
3780 giorni fa
Ciao ragazze dopo aver letto un vostro topic me la son scaricata! Youcam make-up fantastica! Guardate che miracoli...?????? oggi ero sicuramente più stanca!
3782 giorni fa
Mi piace un tacco non troppo alto uno stile anni 50! Direi comode! Cosa mi consigliate?
3784 giorni fa
3787 giorni fa
Ragazze mi son innamorata di queste fedi, oro rosa e piatte! Ma il costo mi ha spiazzato qui a Cesena 500 EUR l'unaaaaa. Aiuto! Mi sapete dire se le avete trovate a meno anche di un'altra marca!
3787 giorni fa
Ragazze avete idea di cosa possa costare una torta x 60 persone di questo tipo? Chi l'ha per caso fatta!?!?
3787 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne dite se per uno stile anni 50 provo questo tipo di trucco e di acconciatura? Una delle donne più belle per me è Dita Von Teese e mi vorrei ispirare a lei! ????
3787 giorni fa
3789 giorni fa
Cosa ne pensate? A me piace un sacco! Contando che il matrimonio sarà il 2 luglio in stile country mi sembra azzeccata!
3790 giorni fa
Che emozione ! Preso son contentissima. Dopo lunghe ricerche e anche delusioni e drammi, ci son riuscita! Adoro le mie accompagnatrici, mamma e amiche fantastiche! Ora tocca agli accessori...
3790 giorni fa
Ragazze avete delle idee per allestire alberi al rivevumento il 2 luglio stile country! Pensavo anche a delle cornici...
3790 giorni fa
Una cosa l'ho fatta, auto scelta! Come la vedete? Pensavo quasi di non addobbarla è talmente bella! Love
3792 giorni fa
Ciao ragazze come la vedete la partecipazione a cartolina? Spedita senza busta quindi o data a mano! I miei invitati non saranno più di 80... Consigli?
Fotografi garanzie ANFM