'Cattolica Eraclea', Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1752 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1752 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1776 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1776 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1776 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1796 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
1796 giorni faPer la nostra rubrica due abiti al giorno al confronto oggi la disegnatrice Giovanna Sbiroli. Due 👗 della collezione 2021! Il sondaggio di oggi è sulla scelta dei tessuti di un abito da sposa. Il vostro vestito da sposa ideale deve avere uno o...
1796 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
1796 giorni faParliamo di abiti iconici, abiti da sposa ovvio. Chi di voi ha visto sex and the city sarà rimasta a bocca aperta quando Carrie provava i vari modelli. Io ho adorato Oscar De La Renta e voi? quali tra questi?
1796 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1796 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1796 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
1849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM