'Mantova', Mantova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2151 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2151 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2151 giorni fa
Ciao a tutte..tra qualche giorno andrò dall'estetista per fare la prova trucco..mi sposerò tra una ventina di giorni e quindi dovrò usare la mascherina (che poi toglierò per il servizio fotografico)..mi stavo chiedendo: secondo voi mi truccherà solo...
2151 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2151 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ho creato un post
2153 giorni faCiao a tutte..tra qualche giorno andrò dall'estetista per fare la prova trucco..mi sposerò tra una ventina di giorni e quindi dovrò usare la mascherina (che poi toglierò per il servizio fotografico)..mi stavo chiedendo: secondo voi mi truccherà solo...
2153 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2153 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
Ho partecipato al post di Valentina
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2170 giorni fa
2170 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2170 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
Ho partecipato al post di Fabiana
2180 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2182 giorni fa
2182 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM