Lecce, Lecce · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
608 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
608 giorni fa
608 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
608 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
608 giorni fa
608 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
Ho creato un post
612 giorni faBuongiorno a tutti, ci sposiamo il 2/08/2025 e la chiesa ci ha comunicato che solo dopo aver fatto il corso prematrimoniale possiamo muoverci x richiedere i certificati. L unico problema che essendo momentaneamente lontani dovremmo fare un corso...
616 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
616 giorni faCentro tavola da dare come bomboniere?
616 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
617 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
Ho partecipato al post di Francesca
617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
617 giorni fa
617 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
Fotografi garanzie ANFM