Mantova, Mantova · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Elena e ho 25 anni, sono una futura sposa 2017!!!! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato anche per noi il momento del grande passo!!!! Aprile... Visualizza altro
Mi chiamo Elena e ho 25 anni, sono una futura sposa 2017!!!! Finalmente dopo tanta attesa è arrivato anche per noi il momento del grande passo!!!! Aprile è già dietro l'angolo!! Mi piace pensarla così, anche se manca ancora un po di tempo!!! Sono una ragazza solare, molto precisa e meticolosa..per questo mi serve tt quest'anno davanti a noi!!!!! Un saluto grande a tutt'e voi!!!! :)
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3743 giorni faCiao furuti sposi!!!!! chi come noi si sposerà il 24/04/2014????!!!! quante volte vi hanno già detto " ma di Lunedì vi sposate?!?!?" Noi siamo di Mantova, in provincia diciamo!!! e voi??? Ciaooooooooo!!!
Ho partecipato al post di Flavia
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3754 giorni fa
Ho creato un post
3763 giorni faBuongiorno future spose!!!! Sarò una SPOSA APRILE 2017...sto iniziando a pensare al ristorante..qualcuna di voi si sposerà a Mantova?! Avete consigli su ristoranti/locatin/ville per ricevimenti nella zona?? Anche verso il Lago di Garda ( l'importante...
Ho partecipato al post di Ambra
3765 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3765 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3775 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carmen
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM