Modena, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
3757 giorni fa
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze avete qualche idea da darmi per creare una bella atmosfera durante/dopo il taglio della torta?Le lanterne luminose mi piacciono molto , ma sono un po viste e riveste , per cui chiedevo qualche altra idea!Ad esempio avevo visto da qualche...
3758 giorni fa
Ho creato un post
3759 giorni faRagazze, ma voi quanti libretti messa avete fatto?Cioè uno ogni quanti ospiti?Grazie!
Ho creato un post
3760 giorni faPremetto che le devo ancora andare a vedere..ma secondo voi tra omellatoDamianiUnoaerrePolello Quali sono le fedi migliori???Qualità? Prezzo?Aggiungo anche che le vorremo semplici, oro giallo.Grazieeeeeee!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3760 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorella
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3761 giorni fa
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze che cosa mi consigliate di prendere da mettere mentre mi preparerò quel giorno?Yamamay o Intimissimi? Qual è meglio come costi e prodotti?Se volete allegatemi foto! Apprezzerò! Sono in alto mare e magari trovo qualcosa con gli sconti da...
Ho ottenuto una medaglia!
3761 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM