Cavour, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3613 giorni faVolvo chiedere .... Tra un po dovrò aquistare le fedi mi stavo chiedendo costerebbe di meno andare da un orafo e fargli creare delle fedi dal nulla? Diciamo che già abbiamo visto delle fedi e sono della polello e non costano poco!!! Se chiedessi di...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao sposine tra un anno esatto in questo momento probabilmente sarò già sulla strada verso la chiesa posso ammettere che per ora la cosa non mi da ansia.... Sono felice pero anche un po frustrata perché da aprile apparte chiesa fotografo e location...
Ho creato un post
3616 giorni faCare sposine mi rivolgo per lo più alle spose che non lasciano nulla al caso che curano ogni minimo dettaglio in poche parole maniache dell'organizzazione hihihihi o comunque chiunque sia in grado di consigliarmi.. Avete una lista dettagliata dei...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze insieme a mia cognata avevamo prescelto questa bomboniera in teoria funge d eccola qui a vassoietto o svuota tasche o semplicemente come soprammobile che ne pensate?
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze volevo chiedere Dei consigli sopratutto da chi di e Gia sposata .. Vorrei fare Tutto alla perfezione senza pentirmi poi di essermi dimenticata o di non aver pensato a qualcosa... A qualcuno e capitato di dire dopo le nozze " avrei voluto...
Ho creato un post
3645 giorni falocation location location che ne pensate? location
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze.. A conclusione della festa io e fm come la maggior parte degli invitati che vengono da lontano ci fermeremo a dormire Nell hotel che fa parte della sala... Ma il punto é .. In teoria dovrebbe essere la nostra prima notte da sposati...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao sposine potreste aiutarmi? Mi piace molto questo colore lo vorrei come colore guida x le nozze ma non ho idea di che colore sia colore
Ho creato un post
3653 giorni faScrivo qui come se fosse una specie di diario sperando di ricevere qualche consiglio da chi ci e già passato... Per farla breve non mi fido affatto di fm conviviamo da un anno ma siamo fidanzati da quasi 6 e in questi anni lui mi ha tradita ben 2...
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze per caso conoscete qualcuno che fa la sand art ovvero l arte di creare immagini sulla sabbia mi sposo a Trani in puglia
Ho creato un post
3662 giorni faSto inutilmente tentando una dieta spero di farcela fino al giorno del matrimonio chi di voi e nella mia stessa situazione? La cosa a cui penso di più e quando arriverà il momento di scegliere l'abito ho paura che non hanno la mia taglia oppure ti...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze qualcuno che ne capisce potrebbe consigliarmi i colori adatti a me? eccomi
Ho creato un post
3669 giorni faC la mia collanina iao ragazze ho desiderato tanto questa collana stupenda e finalmente mi e stata regalata da mia suocera ieri pomeriggio passeggiavamo tra i negozi siamo entrati in una gioielleria e ho chiesto se ce l'avevano perché e quasi...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze/i e da un po che mi frulla un idea in testa sto cercando quei geni che raccontano le storie sulla sabbia usando le dita... Qualcuno conosce chi lo fa? Vi sarei molto grata
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze chi si sposerà quel giorno in questa fantastica città?
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio avevo pensato che dopo aver pagato Tutto se avanzava qualcosina mi sarebbe piaciuto fare un regalino ai 4 testimoni sia io che fm abbiamo scelto le nostre sorelle con relativi compagni solo che una sera fm si e...
Fotografi garanzie ANFM