Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ely2018
3758 giorni fa
Buonasera a tutteee , Oggi sono super felice Come avete letto dal titolo,io e fm abbiamo scambiato le fedine di fidanzamento! è stata un'emozione bellissima che mi ha fatto pensare allo scambio delle fedi, Le abbiamo fatte dopo 1 anno e 6 mesi...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3762 giorni fa
3762 giorni fa
3762 giorni fa
3762 giorni fa
3762 giorni fa
Ecco i miei pomeriggi......a casa di mia suocera e aiuto la mia cognatina a fare i compiti
3763 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? ??io non sono convinta.....le vedo troppo corte....e booo......ieri sono andata da tener presente ke le miei unghie fino a ieri erano lunghissime
3763 giorni fa
Sposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3765 giorni fa
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri consigli almeno apro un po' la mente
3766 giorni fa
3766 giorni fa
Sposine io e il mio Fm la torta l'abbiamo già scelta....xke ' dobbiamo far fare delle modifiche...cioè a posta delle rose rosse saranno blu....invece del nastro bianco saranno blu....e i cuori sopra saranno blu....e sarà di 5 piani....Ke ne...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3766 giorni fa
Ciao sposine di che colore avete I capelli?al giorno delle nozze come sarete? Io é da poco più di 1 mese che ho fatto la mia prima pazzia così azzardata sui capelli vi piace?Al giorno delle nozze ora sono indecisa se rifare il colore o tornare tutta...
3766 giorni fa
Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....
3766 giorni fa
Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...
3767 giorni fa
3767 giorni fa
Ragazze il mio tema sarà il blu.....I fiori saranno rose bianche e blu...tappeto in chiesa blu.....cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM