Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3664 giorni fa
JBuongiorno sposine, Tra le prime cose da scegliere per organizzare le vostre nozze sicuramente c'è la location! Che tipo di location sceglierete? Provate a dare uno sguardo tra i nostri fornitori: Ricevimento Villa matrimonio Agriturismo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3666 giorni fa
Ebbene siii...meno un anno esatto al nostro grande giorno! Sara' stupido e forse un po banale ma sono emozionata...emozionata nel proiettarmi fra un anno esatto quando a quest' ora tra gli ultimi scatti sarò pronta a raggiungere il mio quasi marito e...
3669 giorni fa
Sposine ho acquistato quest'abito lungo e stavo pensando di indossarlo al matrimonio di una Mia amica che si sposerà a fine luglio al mare per evitare di comprare un abito troppo elegante. Poi mi sembra abbastanza fresco e il nero e' out per me di...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3674 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
3674 giorni fa
Care, eccomi di ritorno da un pomeriggio fantastico! Resoconto dettagliato: andiamo a Mergellina (Napoli) , e prima di scendere Girolamo mi anticipa che ci saranno 2 sorprese di cui una a cena! Aperitivo, passeggiata e cena su lungomare...lui propone...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3692 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3708 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3720 giorni fa
Cosa ne pensate di segnaposti fatti con scatole ( tipo una scatola bianca rettangolare con nastro del colore del matrimonio con il bigliettino di ringraziamento) con confetti vari gusto che andrebbero a sostituire la confettata ? E' ancora presto per...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3726 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3729 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in particolare il vostro bouquet di peonie? Postate qui...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3730 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3744 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
Fotografi garanzie ANFM