Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
2843 giorni fa
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2873 giorni fa
Ciao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2876 giorni fa
Ed anche i confetti sono pronti.per quelli che ci verranno a trovare.... Voi cosa avete preparato???
Ho caricato una foto nel post di Enza
2890 giorni fa
Ragazze oggi sono 33 settimane e si che si sente la pancia cresce sempre più e la stanchezza ora è veramente tanta voi come state le vostre pancia la mia piccola la scorsa settimana pesava 2.100kg
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2906 giorni fa
Buonasera mammine e future mamme come statee come procede la gravidanza?noi oggi siamo a 30+1 il mio ometto e in.posizione cefalica gia dalla. 17 settimana cresce bene pesa circa 1,525 kg come sintomi, ho mal.di schiena bruciore allo stomaco mi sento...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2951 giorni fa
Ecco il mio pancione ❤️❤️❤️😍😍😍 nn vediamo l’ora di conoscerti mi mostrate le vostre pancine😍
2957 giorni fa
Con molto anticipo perche fra i vari giri per il corredino non ho resistito ...ecco pronto il fiocco nascita che metterò al ingresso di casa...(la bambolina si sgancia e verrà appesa alla culla o passeggino). La cicogna in legno verra sospesa al...
2976 giorni fa
Vi faccio vedere gli utili regali che ha ricevuto Martina per Pasqua: borsa con prodotti Mustela e occorrente primo bagnetto (gia le prese pure l accappatoio) con termometro e salvapipi sia per lettino che per navicella da mia madre (Santa nonna: ha...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2976 giorni fa
2981 giorni fa
Ho appena rivisto la mia piccina... A 22+2 settimane è 27 cm per 492 gr (perfettamente corrispondente alla crescita fetale del periodo) e si muove tantissimo infatti è una settimana che sento battere tantissimo nel basso ventre. Non sta un momento...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2991 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho caricato una foto nel post di Adele
2993 giorni fa
Ciao ragazze voglio fantasticare un po' quando avete scoperto di essere incinta come l'ho avete detto a il vostro FM o marito è per chi ha fatto il test con lui come ha reagito?
3001 giorni fa
Appena rientrati...Martina sta bene, a 19+3 pesa 300 g per 22 cm all' in circa. Il medico dice che cresce bene. E noi non potremmo essere più felici! Unica cosa: il medico ha riscontrato la golfball nel valvola mitrale ma ci ha assicurato che questo...
3011 giorni fa
Salve ragazze! Allora a casa della mia estetista mi sono imbattuta in una culla ovale con pannello con orsetto che mi ha subito colpita...per cui sono andata dal rivenditore con mio marito per fargliela vedere (eravamo di zona li) e mio marito si è...
3020 giorni fa
Passeggiando per un regalo e mi sono imbattuta nella nuova collezione e ho comprato 4 pagliaccetti alla mia piccola Martina per quando nasce. La commessa mi ha consigliato di prenderli 3 mesi e non 1 mese per non rischiare di metterli solo pochi...
3028 giorni fa
Da quando il medico ci ha detto che è femminuccia mia madre ed io ci siamo dati allo shopping... la nonna in particolare le ha regalato tutte le cose autunnali ed invernali approfittando dei saldi (ovviamente in taglie più grandi) poiche nascerà ad...
Fotografi garanzie ANFM