Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1369 giorni fabimba in arrivo...è la mia seconda gravidanza
Ho creato un post
1369 giorni faMa a voi il calendario cinese si è trovato?
Ho partecipato al post di Assunta
1382 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1382 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
Ho creato un post
1382 giorni faIeri mia sorella ha fatto la beta
1454 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho partecipato al post di Assunta
1457 giorni fa
Ho creato un post
1458 giorni faCiao! Ho già una bimba che tra giusto un mese compirà 3 anni e si chiama Sofia(Nicolina..il secondo nome) sono in attesa a novembre finisco i conti quindi non so ancora se aspetto un maschietto o una femminuccia se è un'altra femmina che nome mi...
1458 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho partecipato al post di Anna
1459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
1461 giorni fa
A giugno ho il matrimonio di mia cugina...a mia figlia ho comprato un vestitino su shein molto semplice da poter sfruttare pure in altre occasioni...le scarpe sono indecisa tra questi 2 paia. Bianche semplici o quelle con la paglia?o
Ho creato un post
1461 giorni faA giugno ho il matrimonio di mia cugina...a mia figlia ho comprato un vestitino su shein molto semplice da poter sfruttare pure in altre occasioni...le scarpe sono indecisa tra questi 2 paia. Bianche semplici o quelle con la paglia?o
Ho partecipato al post di Francesca
1466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM