Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.997 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1318 giorni faBuongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i braccialetti. E parlandone poi con le mia damigelle è...
1318 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi: vi siete rivolte ad un wedding planner o avete organizzato tutto da sole? Esiste una lista di priorità su cosa fare prima? Help 🫶🏻😅
1318 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1318 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
1318 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...
1318 giorni faSpero vi piaccia!
1318 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
1318 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo scegliere il vestito per le mie damigelle e sono molto indecisa. I colori del matrimonio saranno rosa cipria e oro e le damigelle si vestiranno di rosa. Il sito dove verrà acquistato il...
1318 giorni faSe qualcuno ci è stato, impressioni, pareri? Ne vale la pena? Grazie!
1318 giorni faFinalmente credo di aver trovato le mie scarpe… ordinate su Zalando insieme ad altre paia e queste mi sembrano le più comode. Il tacco è più alto di come lo avevo immaginato ma mi sembrano essere le più comode di tutte perchè hanno la pianta...
1318 giorni faCiao a tutte!! Il nostro matrimonio sarà a maggio del prossimo anno. Ma solo io ho paura che la festa rischi di saltare con tutte queste notizie di guerra e crisi?
1320 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
1320 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
1320 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1320 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1320 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
Fotografi garanzie ANFM