Avellino, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze potreste spiegarmi di cosa si tratta?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze siccome ho difficoltà a scegliere il colore tema del matrimonio vorrei un sito dove poter comprare diversi nastri e scegliere quindi il colore. Io andrei per un Tortora, avorio, champagne. E magari vorrei un sito dove lo stesso nastro lo...
Ho partecipato al post di Maria
3736 giorni faHo creato un post
3736 giorni faBuongiorno ragazze. Come ho detto in qualche altro post, il nostro sarà un matrimonio tradizionale. Come complesso avremo liscio e musica popolare perché è il genere che ci rispecchia e perché dalle nostre parti fa parte della tradizione. Per quanto...
Ho partecipato al post di Veron
3736 giorni faHo creato un post
3736 giorni faCiao ragazze! Ho girato 5 strutture e non ho trovato quella che mi ha colpito fortemente. L'unica verso la quale saremo orientati io e il mio fm è un hotel 5 stelle, con servizio impeccabile, ottima qualità dei piatti curati sia nel gusto che...
Ho partecipato al post di Giorgia
3736 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3739 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3740 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Veron
3740 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3740 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze avere idea per il viaggio di nozze da fare a fine giugno/inizio luglio? Mi sembra di capire che sono d scritte Australia Malesia Thailandia. Tutto quello che sognavo. Perché lì è inverno. Sono a corto di idee. Cerco un posto caldo. Ed un...
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze, penso di sposarmi tra fine giugno e inizio luglio 2017 e ancora non abbiamo fissato niente . Questo weekend andremo a vedere il primo ristorante. Siamo in ritardo?!
Fotografi garanzie ANFM