Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3663 giorni faIl mio Fm deve farsi la cresima ma cosa le posso regalare?
Ho creato un post
3665 giorni faCorsi prematrimoniale brevi a palermo dove mi consigliate?
Ho creato un post
3665 giorni faChi di voi a già frequentato il corso prematrimoniale avete pagato l'iscrizione?o magari sapete se si paga?
Ho creato un post
3668 giorni faIeri sera e iniziato il corso di cresima.. Che bello un altro piccolo passo.
Ho creato un post
3669 giorni faMancano ancora 492 giorni e mi sembrano così tanti.. anche per voi e la stessa cosa..?
Ho creato un post
3672 giorni faIeri sono stata di matrimonio. Il primo cugino che si posa in famiglia. Tutto riuscito bene. A scelto abbastanza bene tutto. Vedendo loro mi immaginavo il mio e continuavo a piangere. Non vedo l'ora che arrivi anche se poi finisce tutto in fretta...
Ho creato un post
3675 giorni faCome tema ho fatto bianco e rosso. Ma adesso ho appena visto un mazzo color corallo e bianco e mi piace da morire e penso che nel mio vestito starà benissimo. Ma lo posso fare il mazzo diverso dal colore del tema? E poi mi piace molto come colore...
Ho creato un post
3677 giorni faChe ne dite di questa bomboniera. Mi piace molto, diversa dal solito. Qualcosa di spiritoso.
Ho creato un post
3678 giorni faVoglio dare un tocca diverso hai miei capelli ma non so cosa fare.. Che mi consigliate?
Ho creato un post
3678 giorni faQuale mi consigliate tra questi. ?
Ho creato un post
3680 giorni faMi devo sposare il 10 agosto 2017. E ogni giorno mi assale sempre la paura. Ma non perché non sono convinta del matrimonio. Ma forse perché è una cosa che ho sempre sognato. E ormai si sta realizzando e quindi ho troppa paura che non possa accadere....
Ho creato un post
3683 giorni faIo per il mio matrimonio sto usando come colori rosso e bianco voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM