Sassari, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 16.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3472 giorni fa
Finalmente ci siamo sposati. Sposi e voi??? Mettete le vostre foto......??? Noi siamo questi
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3484 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3484 giorni fa
Mi serve qualche idea sui nomi dei tavoli. Mi piacerebbero i nomi dei fiori ma il mio Fm non è molto d'accordo. Altre idee??? Non abbiamo un tema specifico... help !!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3501 giorni fa
L'abito dei miei sogni è sempre stato cosi e nel giorno più importante della mia vita spero tanto di trovare qualcosa di simile.. Amo gli abiti ampi con manica lunga e il pizzo con lustrini! Manca poco al mio primo appuntamento in atelier e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3501 giorni fa
Ciao ragazze.... x le ragazze che hanno scelto l abito...il vostro abito cm e largo o stretto?????
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3508 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3511 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere qualche foto delle vostre torte nuziali? Noi pensavamo di fare qualcosa su più piani magari di gusti diversi ma non di pasta di zucchero..
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3512 giorni fa
Sposine, quante di voi hanno provato il vestito da sposa della mamma? Lo indosserete applicando delle modifiche? O invece vorreste un vestito tutto vostro?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3514 giorni fa
Ciao a tutte, Mi potreste dare qualche consiglio per i nomi dei tavoli? Io andrei sul classico e farei i nomi dei fiori, anche in questo caso avete suggerimenti originali? Altre idee interessanti? Grazie milleFranci
Ho caricato una foto nel post di Imma
3514 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3519 giorni fa
Io lo trovo stupendo....se a qualcuna può dare spunto....buoni preparativi!
Ho caricato una foto nel post di Speranza
3521 giorni fa
Ciao ragazze rieccomi qui dal viaggio d nozze.... Che dire il matrimonio è andato benissimo anche se qualche intoppo c'è stato ma niente d così grave... Serata stupenda volata troppo in fretta.... Ibiza è una meraviglia molto simile alla mia amata...
Ho caricato una foto nel post di Speranza
3528 giorni fa
A partire x il viaggio d nozze.... Ibiza arriviamoooooooo..... Ragazze c sentiamo al mio rientro... Buona giornata a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3536 giorni fa
Quale sarà la vostra torta ideale? Colore, gusto? Classico pan di Spagna?Io sono indecisa
Fotografi garanzie ANFM