Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3682 giorni faSposine...ma quando si va in comune x sbrigare la burocrazia ,x quanto riguarda le pubblicazioni ,bisogna portare anche i testimoni????
Ho creato un post
3689 giorni faTutto inizia a prender forma!!!
Ho creato un post
3690 giorni faIntimo trovato!!!!!!!
Ho creato un post
3693 giorni faE oggi è arrivato il nostro meraviglioso cuscinetto porta fedi!!!!!L'anello inserito è il mio di fidanzamento...solo come prova !!!sono felicissimaaaaaaa!belloooooo!stupendo!
Ho creato un post
3697 giorni faCiao sposine...secondo voi ci può stare che nel dopo cerimonia si passi da una scarpa impegnativa(tacco)ad una ballerina???magari graziosa...ci potrebbe stare?le scarpe da ginnastica mi ispiravano molto...ma di sicuro nn mantengono un immagine molto...
Ho creato un post
3698 giorni faJaguar del 70: questa è l'auto ke mi accompagnerà a compiere il grande passo!!!
Ho creato un post
3700 giorni faEcco la nostra wedding cake!!!i nastrini saranno rossi è vicino alle calle ci sarà una rosa rossa e 2 strati effetto trapuntato alternati!il top...io e il mio fm in moto!!!!!!!! Fatti rigorosamente di zucchero con le nostre sembianze!!!
Ho creato un post
3700 giorni faEcco i nostri segnaposto...economici e semplici...io li trovo carinissimi: e voi???
Ho creato un post
3700 giorni faIndecisioneeeeeeee!!!
Ho creato un post
3701 giorni faE da oggi ho finito ufficialmente di organizzare il nostro matrimonio!!!
Ho creato un post
3702 giorni faScelta anke l'acconciatura: Per ora è solo una bozza...quel giorno il lato dove i capelli scendono sarà molto più lungo e voluminoso grazie alle extencion...e avrò Rossellini rosse con punto luce sparse in vari punti!ke ne pensate sposine????
Ho creato un post
3706 giorni faVi piace??? È una collana rigida... A me piace molto! E addosso la sento proprio mia!:
Ho creato un post
3725 giorni faKe ne dite????
Ho creato un post
3727 giorni faKe ne dite?rose bianche e rosse...io lo trovo carinissimo:
Ho creato un post
3728 giorni faKe ne pensate???non sono elaborate...anzi...semplicissime...ma poiché i colori del nostro matrimonio sono il bianco e il rosso...noi le abbiamo trovate perfette e discrete...senza troppo rosso...ma ke possa far intuire a qualche invitato ke il rosso...
Ho creato un post
3729 giorni faBuongiorno ragazze/i...scelte e confermate le bomboniere...siamo molto soddisfatti!!!???
Fotografi garanzie ANFM