Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3654 giorni fa
Ragazze fatevi avanti...chi di voi come me a scelto il rosso...io vi posto il mio futuro boque...e voi??fatemi vedere qualche dettaglio..fiori...coni porta riso..tovagliato...ecc...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3660 giorni fa
3670 giorni fa
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3671 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Enza
3671 giorni fa
Ciao sposini belle! Molte di voi avranno già scelto ma io in realtà sono ancora in alto mare! Mi fareste vedere i vostri portafedi? ???:
3679 giorni fa
Ecco i nostri mini secchielli da mettere sul tavolo della confettata...gli invitati ke vorranno potranno riempirli di confetti di loro gusto e sgranocchiarseli comodamente seduti a tavola... ...io li trovo graziosissimi...gli abbiamo scelti Rossi...
3679 giorni fa
Sposine ecco la nostra bomboniera...cambia solo il colore...la nostra sulla parte che vedete grigia sarà rossa...il tema del matrimonio è il bianco e rosso...utilizzabile anke come sopra mobile!
3679 giorni fa
Abbiamo fatto un orologio da muro a testa x i testimoni+bomboniera+ orologio al testimone di fm e bracciale Morellato alla mia!genitori...sevizio da caffè + bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Tina
3682 giorni fa
Salve sposine ecco le mie fedi stamattina le ho ritirate mamma mia che emozione nn faccio altro che guardarle hihi e tra 3 settimane finalmente potrò indossarla mancano 20 giorni al matrimonio mamma mia che ansia
3682 giorni fa
Ho scelto le confort della unoaerre lui 4mm io la 3mm in oro giallo...attorno equidistanti 5/6 diamantini da un punto...a luglio abbiamo la prova e decidiamo quanti diamantini mettere attorno...in pratica vengono come quelle della foto!come vi...
3682 giorni fa
3689 giorni fa
3690 giorni fa
3693 giorni fa
E oggi è arrivato il nostro meraviglioso cuscinetto porta fedi!!!!!L'anello inserito è il mio di fidanzamento...solo come prova !!!sono felicissimaaaaaaa!belloooooo!stupendo!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3695 giorni fa
Ragazze io avevo intenzione di fare un bouchet semplice con 3 rose rosse..... Ke ne dite?,quale vi piace di più,???
Fotografi garanzie ANFM