Seravezza, Lucca · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faEcco a voi alcuni fai da te by mia mamma :-PDiciamo che il tema si capisce bene ahahaSono il tableau ed i segnatavoloPoi ho fatto anche i segnaposto ma non ho foto di quelli...
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze sono a -3 e sono una pallina rimbalzuna da un posto all altro... fm va in ferie giovedì e io questa settimana sto impazzendo... tra ultime cose, casa e cavalli non ho un attimo di tregua... ogni sera poi ho persone che vengono da noi......
Ho creato un post
3512 giorni faCiao Sposineee! Oggi sono a - 15 e fino a lunedì credevo di aver pensato a tutto... ma poi sono andata a parlare con il ristorante dove mi chiedono : "Gli sposini per la torta li portate voi? Altrimenti se non li volete noi solitamente mettiamo il...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazzeee ho bisogno di aiuto!Il nostro tableau sarà fatto con i ferri di cavallo, appesi ai quali ci sarà la pergamena con scritto nome ed invitati... ma a -25 non so ancora dove appendere i ferri, ovvero che materiale e dove prenderlo ???...
Ho creato un post
3525 giorni faI genitori del nostro paggetto non ci hanno detto niente quando sono andati a comprargli l abito Poi ho saputo che gli hanno comprato un paio di jeans e la giacchetta... per carità sarà carino ugualmente, ma ci eravamo offerti di pagargli l abito e...
Ho creato un post
3533 giorni faCIao Ragazze! Stanotte non ho chiuso occhio dall'emozione... avevo mille pensieri in testa e non riuscivo ad addormentarmi, pensavo a stamattina che avrei dovuto chiamare per la prova in atelier.. e dopo ho iniziato a divagare con la mente... se già...
Ho creato un post
3543 giorni faEccoci qui a scervellarsi per i tavoli, arrivano le conferme ed abbiamo iniziato quindi a disporre i nostri invitati. Ora... noi abbiamo 26 invitati che sono amici comuni e fanno parte del nostro gruppo folcloristico, una seconda famiglia...
Ho creato un post
3546 giorni faOddio ragazze!!! Manca poco, voi come siete messe??? Io ho le farfalle nello stomaco di continuoooo!!! Sono eccitatissima, anche perchè adesso ho degli impegni che mi faranno volare il tempo... abbiamo dovuto preparare tutto prima Adesso gli ultimi...
Ho creato un post
3557 giorni faFinalmente dopo mesi di suppliche sabato siamo andate con mia mamma a vedere del suo abito. La commessa non appena ha saputo chi era la sposa ha iniziato ad attanagliarmi con " cavolo quanto sei giovane" durante tutta la prova. Ad un tratto esordisce...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze finalmente dopo tante peripezie stasera riusciamo a dormire nella nostra casetta!Manca sempre l antenna da montare (quindi la tv la vediamo solo con dvd) e lo scarico esterno della caldaia ma fortunatamente abbiamo una doccetta in...
Ho creato un post
3580 giorni faEccomi dinuovo qui, solo pochi giorni fa mi sono sfogata per gli interminabili lavori di ristrutturazione... Oggi sono arrivati i mobili l impianto elettrico ed idraulico sono da finire, ma almeno quelli ci sono e non ho dovuto pagare la giacenza...
Ho creato un post
3582 giorni faRispiego in breve la situazioneono andata a convivere a febbraio 2015, dopo 6 mesi mio babbo mi dice che farà sistemare una porzione di casa sua (40 mq) per non farmi pagare l affitto... io ed fm felicissimi rimaniamo in affitto fino a febbraio...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze!Mia sorella mi ha regalato un meraviglioso punto luce che voglio indossare per il matrimonio... che orecchini posso abbinarci? Mi piacevano un sacco dei pendenti molto semplici che però scendessero un po... magari con un punto luce...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un consiglio aiutooo non so che pensare! Ho un vicino di casa che conosco da sempre, non abbiamo un grande rapporto, ci si saluta due chiacchiere quando ci vediamo e finisce li... per cui non era tra gli invitati.Lui è un...
Ho creato un post
3594 giorni faHo avuto tanti amici che mi hanno offerto aiuto e quando capitava l occasione non mi veniva dato... ieri ho chiesto a due miei amici se gli andava di aiutaemi oggi ad imbiancare casa... sono venuti ed è stata una giornata meravigliosa! È stato...
Ho creato un post
3597 giorni faE oggi ultimo giorno a 3 cifreeee :-)Stasera cenetta romantica Ieri siamo andati ad ordinare le fedi... sono bellissime! Ma pensavo di spendere un po meno mi piacevano delle bicolor unoaerre ma alla fine è saltato fuori che erano solo rodate e non...
Fotografi garanzie ANFM