Seravezza, Lucca · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2888 giorni faSono iscrotta da novembre 2015 per l orgabizzazione delle mie nozze che si sono temute il 24 settembre 2016 grazie a tutte quelle che mi hanno aiutato e consigliato prima per il mio matrimonio e poi per la gravidanza conclusa il 27 gennaio di quest...
Ho partecipato al post di Consuelo
2891 giorni fa
Ho creato un post
2893 giorni faBuonasera ragazze, ho partorito da quasi 4 mesi ormai e devo dire che più passa il tempo e più sono gelosa del mio pulcino... non fraintendetemi mi comporto ugualmente con le persone ma tendo ad essere più gelosa ora che inizialmente... è normale? In...
Ho partecipato al post di Cristina
2893 giorni fa
2896 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno mammine e auguri in ritardo per la festa della mamma 😁 Con il nostro piccolo abbiamo creato un rito serale: bagnetto puppata e giocare un po prima della nanna e funziona bene si addormenta da solo nel lettino con l orsetto misicale... di...
Ho partecipato al post di Justyna
2901 giorni fa
Ho creato un post
2906 giorni faIl mio Samu ha 3 mesi e da poco meno di un mese salta la poppata notturna... durante il giorno più di 2h sveglio non ci sta, fa una bella dormita di 1h e 30/2h dopo pranzo poi le altre sono di una 40inta di minuti massimo... ma la sera a letto x le...
Ho partecipato al post di Mammina
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Mamma2018
2912 giorni fa
Ho creato un post
2925 giorni faTutti mi dicevano che dopo il parto ci sarebbe stato un momento di crisi e nervosismo da parte della mamma... io sono stata tranqulla e serena dopo il parto ed anche con mio marito, il nostro rapporto non ha subito quel brusco cambiamento che...
Ho partecipato al post di Sposa2017
2927 giorni fa
2932 giorni fa
Ho creato un post
2932 giorni faBuongiorno carissime 😊 vorrei chiedervi consiglio riguardo la camomilla per i neonati... Il mio piccolo ha 2 mesi e mezzo e da subito ci siamo accorti che ha un sonno particolarmente agitato e adesso che inizia a saltare una puppata di notte...
Ho creato un post
2933 giorni faSe avete seguito i miei post sapete di cosa sto parlando 😁 Avevo rifatto presente a mio marito l essere invasivi dei suoi genitori, ma lui non ci vedeva nulla di male e non capiva il perchè a me risultavano così fastidiosi... fino alla mattina di...
Fotografi garanzie ANFM