Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2016
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed... Visualizza altro
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed ho sempre lottato a denti stretti contro tutto e tutti.. Posso sembrare arrogante e superba, ma chi mi conosce sa che sono molto generosa e protettiva.
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3553 giorni fa
Salve ragazze! Qual'è il tema del vostro matrimonio? Io credo che punterò molto sul color pesca e poi ci abbinerò qualcosa....sono curiosa di sapere il vostro!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3553 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Finalmente ho trovato le mie scarpe! Non porto i tacchi, non ci so camminare, sono una sposa un pó alternativa, giovane e non legata alle tradizioni! Spero vi piacciano!Ps è un regalo di fm per l'ultimo anniversario prima del...
Ho partecipato al post di Denise
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3553 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faChe emozione!!! Oggi festeggio il mio ultimo compleanno da "non sposina"! Che bello! Raggiunto questo importante traguardo ora si vola dritti verso le nozze! Non vedo l'ora!
Ho partecipato al post di Francesca
3554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3555 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ho partecipato al post di Ilenia
3555 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM