Osio Sotto, Bergamo · Da Febbraio 2016
Sono molto solare.. vorrei che quel giorno sia davvero magico, un giorno indimenticabile da ricordare tutta la vita..
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3464 giorni faQueste le idee che immagino per il mio matrimonio... che ne dite ? E le vostre?
Ho creato un post
3464 giorni faEbbene si mancano solo 270 giorni... chi come me si sposa a luglio 2017? Come siete messe con i preparativi?? Io ho prenotato location, fotografo, trucco, parrucchiera, dj, fiorista e settimana scorsa ho trovato l'abito... ?
Ho ottenuto una medaglia!
3464 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao. .. sei di colzate? ? io prima abitavo a gazzaniga.. in effetti noi ne abbiamo visitare tre... poi quando ho visto il giardino di villa canton.. me ne sono innamorata e il mio Fm pure!! tu cosa hai visitato? ?
Ciao anche io sono di Bergamo ... Stiamo ancora decidendo .. La scelta è difficile ... Tutte bellissime ma con diverse caratteristiche ... Ancora qualche settimana e prenderemo anche noi una decisione ...
3686 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3686 giorni faCiao.. mi presento sono valentina e sono di Bergamo. . Ho visto che ti sposi il mio stesso giorno e anche tu sei di Bergamo. . Hai già deciso dove sposarti?
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM