Osio Sotto, Bergamo · Da Febbraio 2016
Sono molto solare.. vorrei che quel giorno sia davvero magico, un giorno indimenticabile da ricordare tutta la vita..
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3173 giorni fa
Buonasera ragazze. . Finalmente siamo marito e moglie. . 😍.. sono passati un po di giorni e c'è il dispiacere che la giornata sia volata in un attimo.. ma ho splendidi ricordi.. una giornata magnifica, tutto perfetto ci siamo emozionati molto ma...
3259 giorni fa
Buongiorno future spose. . L'altro giorno girovagando per negozi ho trovato queste scarpe e mi sono piaciuti un sacco.. che ne pensate?? Vi sembrano adatte??
3259 giorni fa
Buonasera ragazze.. finalmente la mia nonna ( 74 anni) ha trovato il vestito per il matrimonio.. secondo me è bellissima..è come una seconda mamma per me.. che ne dite?
3262 giorni fa
Buonasera ragazze .. ormai manca poco e sto continuando i fai da te.. che ne pensate? Colori verde e lilla.. libretto rito civile, Wedding Bag, bomboniere, partecipazioni, lacrime di gioia, etichette per bottigliette e sacchettini per non invitati....
3262 giorni fa
Buonasera ragazze.. a meno 69 giorni ho finalmente fatto qualche prova di confezionamento bomboniere.. che ne dite? I nostri colori sono il lilla e il verde.. dobbiamo decidere se mettere solo la farfalla o anche il decoro a foglia.. voi che dite?? ...
3279 giorni fa
Buongiorno a tutte.. stamattina finalmente siamo andati insieme a mio fratello (testimone) ad ordinare le fedi. Classiche 5 Gr oro rosa della unaerre. Me ne sono innamorata!! Ormai manca poco -85!!
3318 giorni fa
Ho fatto finalmente la prima prova trucco " ufficiale" , fino ad ora avevo solo provato qualche colore per decidere cosa stesse bene con i miei occhi e la mia pelle. Voi che ne dite?
3320 giorni fa
Finalmente ho ultimato le partecipazioni e ora non resta che consegnare. . 😍 che ne dite come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Agata
3462 giorni fa
Qualke sposina ha acquistato qst partecipazioni su aliexpress??? A me piacciono però volevo chiedere a ki le ha prese se dietro c'è il marchio del "negozio"...nn mi piacerebbe trovarmi scritto dietro made in china o in korea ...ki mi sa dare...
3463 giorni fa
Finalmente prima priva fai da me... che ne dite?? ho preparato partecipazione, lacrime di gioia e etichette bottigliette acqua.. adesso devo solo decidere come chiudere la partecipazione. .. consigli??
Ho caricato una foto nel post di Ele!
3464 giorni fa
3464 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM