Osio Sotto, Bergamo · Da Febbraio 2016
Sono molto solare.. vorrei che quel giorno sia davvero magico, un giorno indimenticabile da ricordare tutta la vita..
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3173 giorni faBuonasera ragazze. . Finalmente siamo marito e moglie. . 😍.. sono passati un po di giorni e c'è il dispiacere che la giornata sia volata in un attimo.. ma ho splendidi ricordi.. una giornata magnifica, tutto perfetto ci siamo emozionati molto ma...
Ho creato un post
3259 giorni faBuongiorno future spose. . L'altro giorno girovagando per negozi ho trovato queste scarpe e mi sono piaciuti un sacco.. che ne pensate?? Vi sembrano adatte??
Ho creato un post
3259 giorni faBuonasera ragazze.. finalmente la mia nonna ( 74 anni) ha trovato il vestito per il matrimonio.. secondo me è bellissima..è come una seconda mamma per me.. che ne dite?
Ho creato un post
3262 giorni faBuonasera ragazze .. ormai manca poco e sto continuando i fai da te.. che ne pensate? Colori verde e lilla.. libretto rito civile, Wedding Bag, bomboniere, partecipazioni, lacrime di gioia, etichette per bottigliette e sacchettini per non invitati....
Ho creato un post
3262 giorni faBuonasera ragazze.. a meno 69 giorni ho finalmente fatto qualche prova di confezionamento bomboniere.. che ne dite? I nostri colori sono il lilla e il verde.. dobbiamo decidere se mettere solo la farfalla o anche il decoro a foglia.. voi che dite?? ...
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno a tutte.. stamattina finalmente siamo andati insieme a mio fratello (testimone) ad ordinare le fedi. Classiche 5 Gr oro rosa della unaerre. Me ne sono innamorata!! Ormai manca poco -85!!
Ho creato un post
3319 giorni faHo fatto finalmente la prima prova trucco " ufficiale" , fino ad ora avevo solo provato qualche colore per decidere cosa stesse bene con i miei occhi e la mia pelle. Voi che ne dite?
Ho creato un post
3320 giorni faFinalmente abbiamo prenotato per il nostro viaggio di nozze con la nostra bimba di due anni e mezzo. Andremo a creta due settimane.. non vedo l'ora di partire!!!
Ho creato un post
3320 giorni faFinalmente ho ultimato le partecipazioni e ora non resta che consegnare. . 😍 che ne dite come vi sembrano?
Ho creato un post
3463 giorni faFinalmente prima priva fai da me... che ne dite?? ho preparato partecipazione, lacrime di gioia e etichette bottigliette acqua.. adesso devo solo decidere come chiudere la partecipazione. .. consigli??
Ho creato un post
3464 giorni faQueste le idee che immagino per il mio matrimonio... che ne dite ? E le vostre?
Ho creato un post
3464 giorni faEbbene si mancano solo 270 giorni... chi come me si sposa a luglio 2017? Come siete messe con i preparativi?? Io ho prenotato location, fotografo, trucco, parrucchiera, dj, fiorista e settimana scorsa ho trovato l'abito... ?
Ho creato un post
3686 giorni faCiao.. mi presento sono valentina e sono di Bergamo. . Ho visto che ti sposi il mio stesso giorno e anche tu sei di Bergamo. . Hai già deciso dove sposarti?
Fotografi garanzie ANFM