'Bergamo', Bergamo · Da Febbraio 2016
Solare,
- Super Sposa
- 4.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Evaa
3434 giorni fa
Ho creato un post
3435 giorni faFinalmente finito di posare i pavimenti! 😊Tra poco pittore e poi per ultimo poco porte e mobili.. non vedo l'ora!!
Ho partecipato al post di Daniela
3435 giorni fa
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno ragazze! ieri ho fatto la mia prova trucco... che ve ne pare? alla fine ho scelto quella a destra perchè un po piu sobria e leggera..anche se erano bellissime entrambe.. prova trucco
Ho ottenuto una medaglia!
3461 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Rita
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3485 giorni fa
Ho partecipato al post di Evaa
3487 giorni fa
Ho creato un post
3487 giorni faBuonasera ragazze! Io mi sposo il 16 settembre... secondo voi quando dovrei cominciare a distribuire le partecipazioni?? 😊
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3488 giorni fa
Ragazze partecipazioni stampate ed ora.... si incolla, ritaglia, piega, chiudi.... e via! Il gioco è fatto! O almeno spero....! Però che bello non vedo l'ora di consegnarle!
Ho partecipato al post di Evaa
3489 giorni fa
Ho creato un post
3489 giorni faEcco le mie partecipazioni! Super contenta💕💕 e tra un mesetto le consegneremo..
Fotografi garanzie ANFM