'Bergamo', Bergamo · Da Febbraio 2016
Solare,
- Super Sposa
- 4.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
196Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo...
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️ ...
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Ciao a tutte, vi scrivo per raccontami la mia storia e per sfogarmi. Sono insieme al mio compagno da 6 anni e, a inizio anno, abbiamo deciso di andare a convivere. Quando abbiamo avuto la risposta...
Ciao a tutte 😊 vorrei un parere...a dicembre nascerà il nostro piccolo e stavamo valutando i nomi...ci piacciono i nomi composti come Domenico Leone ma i nostri genitori non sono molto entusisti anche...
Argomento delicato: Matrimonio & "le nostre cose" Come fare se capitano in quei giorni? Soluzioni pratiche? Timori? Chi ci è già passato? Calcolare la data in base a questo oppure "chi vivrà...
Siete al primo o al secondo terzo figlio? io ho 38 anni vengo dalla lombardia e aspetto il mio primo bimbo per fine dicembre 2020
Buongiorno a tutte! Stamattina al 10 po faccio questo canadese di gravidanza che mi da una leggera linea. Fortuna rimango con i piedi per terra perché qualche mese fa mi hanno dato delle ghost.......
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ragazze non le aspetto per martedì che sarò al 10 po (in teoria, con i miei cicli sballati post parto, prima mi venivano al 15 po) Stamattina lo stick di ovulazione è quasi positivo. L'ho fatto con la...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ragazze che dite?? Penso manchi poco all ovulazione...😍magari domani.....
Buongiorno a tutte! Abbiamo deciso di iniziare a provare ed allargare la famiglia! Sono al settimo cielo! Anche se sono un po’ spaventata! Ho paura di metterci mesi e Poco tempo fa la ginecologa...
Ormai siamo sposati da più di sei mesi... non potrei essere più felice... mi risposerei altre mille volte!!💕
Buonasera.. stavo preparando la scatola porta confetti da portare quando consegneremo le buste... cosa ne pensate??.. metterò confetti con gusti diversi in tutti e 6 i posti...
Fotografi garanzie ANFM