Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina

Trio cam

Simona, il 17 Agosto 2020 alle 14:39 Pubblicato in Future mamme 0 13
Qualcuna di voi ha per caso scelto questo trio e potrebbe consigliarmi??Trio cam 1

13 Risposte

Ultime attività da Katia, il 19 Agosto 2020 alle 10:00
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato trio cam ma non posso vedere se è uguale al tuo perché l’ho a casa da mia suocera ancora chiuso insieme alla culla qui in Sicilia sono superstiziosi non si entrano questi oggetti in casa finché non nasce 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Lo so e assurdo ma pazienza
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io o il trio cam molto simile, la
    Mia bimba a ora 1 anno e io sono super soddisfatta 😊
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il cam fluido easy della prima bimba.(2018) e lo riuseremo per questa in arrivo..a parte il passeggino (pesante) ci siamo trovati molto bene sia con l ovetto che con la navicella, il tessuto poi non si è mai macchiato (lo abbiamo in grigio) e il telaio nonostante lo abbiamo maltrattato è come nuovo (si qualche graffietto ci sta)!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho acquistato il trio cam lo scorso anno e già per me lo butterei! Nel senso che la navicella e l’ovetto (così come il passeggino) sono molto spaziosi e facili da lavare ma il telaio è pessimo si riga e cade proprio la vernice con niente e non è nemmeno tutta questa leggerezza! Purtroppo è stato un regalo e non potevo scegliere diversamente
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì chiama così il modello... il telaio di questo modello però è techno ed è uno degli ultimi modelli usciti...oppure c’è anche questa composizione sul telaio dinamic.... praticamente la differenza dei telai oltre che nelle gambe ( possibilità di effetto legno come in foto) hanno anche le ruote diverse dinamic sono gomme gonfiate e con camera d aria mentre techno sono più rigide....anche a me piaceva molto questa con L orsetto ma di colore beige alla fine però ho optato per un nuovo colore Milano 2020...
    Trio cam 2


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il joy romantic family se non erro si chiama così,molto bello anche quello con l’orsetto nonostante sia della collezione vecchia!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è il joy romantic family con telaio zen!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho scelto ma ce l'ha una ragazza che ha partorito assieme a me. Loro non sono per nulla soddisfatti e stanno tentando di rivenderlo per comprare altro. Mi dice che la struttura "traballa" troppo e di conseguenza non usano fuori la navicella perchè la bimba è troppo "instabile". Si trovano male anche con l'ovetto. Riduttore mai usato ma senza comunque non è sicuro per un bimbo piccolo perchè è davvero grande senza niente. Il passeggino ancora non lo usano perchè le nostre bambine hanno 3 mesi quasi. Per quello che ho visto quando ci vediamo mi sembra comunque maneggevole.
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo della foto se non erro è il trio cam techno
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho acquistato settimana scorsa!! Mi sembrava molto comodo e maneggevole... mi è piaciuto da subito!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il cam dinamico up? In caso io l’ho preso (in un altro colore) e mi trovo veramente benissimo. Un po’ pesante nell’insieme ma molto molto comodo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esteticamente è bellissimo!
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché interessa anche a me..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione