Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Brunella
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3553 giorni fa
Ciao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
Ho partecipato al post di Silvia
3553 giorni fa
Ho creato un post
3554 giorni faSera sposine vi va di fare un gioco? X ammazzare il tempo dell attesa??? Descrivete i vostri boy cn soli 3 aggettivi dando anche la rispettiva motivazione e la motivazione che vi lega... I miei sono : 1 OSSERVATORE perché parla poco inizialmente ma...
Ho partecipato al post di Rose
3557 giorni fa
Ho creato un post
3557 giorni faBuona sera sposine ero su internet x farmi un idea x le bomboniere, ma cliccando e riciclando ho visto le bomboniere 2016/2017 ma nn me ne piace nessuna... come dv fare,è vero che c è tempo xò sn nel panico xke mettiamo ke andando avanti cn il tempo...
Ho partecipato al post di Lia
3559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3559 giorni faSera sposine mi date un consiglio su un tocco di originalità x il mio matrimonio.... ovviamente il vestito è bianco ma le scarpe no... a voi quale piacciono? Vi aspetto un bacione e grazie
Ho creato un post
3560 giorni faSera sposine oggi ho bloccato il fioraio e ho scelto il bouquet sono felicissima... vi mostro la foto di come sarà il bouquet solo ke il colore ke utilizzerò sarà il blu... ditemi cosa ne pensate un bacione...
Ho partecipato al post di Lia
3561 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM