Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3143 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3147 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
3149 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3149 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3149 giorni faCiao ragazze dove potrei trovare queste bomboniere? Qualcuna di voi l ha fatta? Sapete il costo intorno a che cifra?
Ho partecipato al post di Tindara
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosi
3182 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Fabiana
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Ila❤
3190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM