Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
E si manca davvero poco siamo a meno 1gg e 23h.... sembrava ieri k ho iniziato cn i preparativi e adesso? Eccoci qui a due giorni dal matrimonio... che ansiaaaa !! Non vedo l ora che viene quel...

Sposine di Giugno questo è il nostro mese... a che punto siete con i preparativi? Quanti giorni mancano?

Come da titolo, tra poco ore mi sposo!!!!🤩🤩🤩🤩🤩🎉🎉🎊🎉🎊🎊😍😍😍

Mi piace l'idea di creare un topic al mese per un in bocca al lupo, un augurio o un pensiero per le spose che finalmente arrivano a coronare il loro sogno.. Sognando il mio giorno speciale che avverrà...

Devo aspettare ancora tanto. Voi?

Mancano 12 giorni e ancora nessuno si è degnato di far sapere se vengono o no... Ho iniziato a chiamare alcuni e molti ancora nn sanno con precisione.. quando lo sapranno la mattina stessa? Io tra 3...

Emozioni infinite nn vedo l ora sono partita con 489 giorni e adesso mancano solo 20gg bellissimo nn vedo l ora di essere sua moglie ❤ ❤

Sono qui nel letto che per tanti anni è stato il mio, in quella che per tanti anni è stata la mia stanzetta, dopo aver dormito per la prima volta in 4 anni lontana da quello che tra poche ore sarà mio...

Mancano poche ore, questo tempo è volato, grazie a tutte per i vostri preZiosi consigli!!! L emozione comincia a farsi sentire 😍😍😍

Ciao sposine!! Mi sfogo un po’...abbiamo ricevuto tra l’altro chiamando noi un sacco di no agli inviti . Un po’ per motivi di lavoro , un po’ perché si trovano lontani e un po’ perché una famiglia ha...

Ansia😱😱😱😱

Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra...

Ciao ragazzee come procedono i preparativi? Avete completato tutto? Manca poco😍

E siamo a meno 20 giorni🤗... Avevo cominciato l anno scorso a maggio con i primi preparativi ed ora eccoci qua.... Con Anke vari problemi successi ma sono sicura ke tutto andrà per il meglio con l...

Ragazzeeee .. quante altre coppie si sposeranno nella vostra stessa zona?? A me risulta 9 😄 .. e manca ancora un anno ..!

Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci

Ciao a tutte sposine. Sono di Bergamo non ho ancora iniziato a fare preventivi eccetera, ma leggendo i vostri post e sentendo voci di amici ho constatato che il fotografo costa un occhio dalla testa....

Mancano due giorni alla promessa... non so voi ma a me sta salendo l ansia anche per quella 😂
Buonasera spose di giugno come state ? Come siete messe cn I preparativi?io sn quasi alla fine con i lavori di casa .nn vedo l ora Ke arrivi quel 9 giugno 😍😍😍
Mancano -47 gg al grande giorno❤️❤️❤️ Ke emozioneeeee nn vedo l’ora e a voi qnt manca...????? Buona Pasqua 🐣

Ciaooo sposineee di Giugno 2018 chi come me ancora deve fare le pubblicazioni? Sto trascorrendo un brutto periodo sembra che sta andando tutto per il verso sbagliato.
Io non c'entro nulla xke mi sposo l'anno prossimo però sono curiosa di conoscere voi sposine 2018 che vi sposerete magari proprio questo mese o tra qualche settimana,essi questo é il vostro momento...
Il nostro budget è di 7000€, ho letto delle cifre tipo 20mila euro 😱🙈 Sono io o qualcuno spropositato?! Semplice curiosità 🙈😅
Ciao ragazze, lo so, sembra una stupidata, ma io adoro i profumi e per il matrimonio ne vorrei uno speciale. Di solito uso il Coco Mademoiselle, che il mio fidanzato adora, ma ieri girando per negozi...

Voi da quarant'anni state insieme con la vostra dolce meta???'❤❤❤❤