Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

-12 giorni

Maria, il 24 Maggio 2018 alle 17:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 37
Mancano 12 giorni e ancora nessuno si è degnato di far sapere se vengono o no... Ho iniziato a chiamare alcuni e molti ancora nn sanno con precisione.. quando lo sapranno la mattina stessa? Io tra 3 giorni devo portare i tavoli creati al ristorante ... È assurdo! Esperienze simili?

37 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Giugno 2018 alle 15:01
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 3 mesi quindi sto portando le partecipazioni...
    Una mia zia, il cui figlio vive fuori e scenderà ad agosto, mi ha detto che mi farà sapere più avanti del 1 agosto (data che ho messo nella partecipazione)...
    Le ho detto di no perché se ho messo il 1 agosto c’è una ragione! Se anche allora saranno in forse io li conterò come NO...
    Il rispetto viene prima di tutto e non puoi non sapere se andrai o meno a un matrimonio 15 giorni prima...
    Cosa fai? Non ti compri vestiti? Non ti pettini? Assurdi!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scostumati che sono
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maleducazione delle persone è assurda a volte! Fai benissimo a sollecitare una risposta, dovresti far presente che avrebbero dovuto risponderti in tempi più brevi
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che aspetti a chiamare tutti! Sono una manica di maleducati tutti quanti,anche i miei invitati hanno fatto così ma a un mese ho chiamato tutti e preteso una risposta...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -22 ed ho avuto delle conferme....ma molti ancora non sanno...solo io mi preoccupo di far sapere smp x tempo??che nervi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco, mi sono posta la tua stessa domanda...credo che le persone o si siano dimenticate di cosa significa organizzare un matrimonio o, non essendosi sposati, non ne hanno una minima idea.
    a parte alcuni che hanno confermato, altri ancora non si sono fatti sentire e sinceramente, a parte alcuni parenti che sarà doveroso chiamare, non staremo addosso a nessuno
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a meno 14 settimana scorsa ho chiamato x le conferme ... qlk ha confermato qlk inaspettato ha disdetto sei/sette persone (famiglie) mi dovevano far sapere x sabato cioè ieri e niente nessuna chiamata ne messaggio ... domani rikiamo io e se sono ancora insicuri li cancello !!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me ha detto niente nessuno... Oggi - 19 forse credono sia scontata la loro presenza.. Non so...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama direttamente tu... i tempi sono un po’ strettini! Il mio ristorante vorrà conferma 10 giorni prima! Conviene forzare un po’ la mano 😉
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!!
    Manca un mese al nostro matrimonio e,nonostante sulle partecipazioni abbiamo scritto "gradita conferma,grazie",nessuno ha confermato di sua spontanea volontà,ma solo dopo nostra chiamata...e qualcuno ancora non lo sa.
    Ma come si fa a non sapere se vieni o no,a un mese dall'evento,dico io!
    Una rabbia!!!!😡
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Smiley heart

perché non provi a inviare un messaggio agli invitati che non hanno ancora confermato spiegandogli che il ristorante ha bisogno del numero esatto dei partecipanti?

Sono certa che comprenderanno il motivo della tua richiesta.

Se hai bisogno, scrivimi pure un messaggio!

Un abbraccio Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro alza il telefono e chiamali TUTTI dicendo che devi dare subito conferma al ristorante altrimenti pagherai per le persone anche se non verranno.... la gente non capisce che c'è tutta un'organizzazione dietro, ti conviene chiamarli tutti per stare tranquilla!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma davvero????!!! Io sono a - 29 e sto iniziando con garbo a chiedere le conferme Smiley ups speriamo. Bene...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia 😲😲😲😲😲😲😲 hai detto loro che tra tre giorni devi dire il numero?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione, io l unica cosa che nn farò I tavoli assegnati, quindi un problema in meno comunque io x domenica gli dovrei portare un numero e nn so che fare..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno ancora tempo per farlo sapere, ma ti dirò che i ns invitati sono stati bravi.. Appena abbiamo consegnato la partecipazione ci hanno detto se sarebbero venuti o meno...!!! Alcuni ma pochi non lo hanno detto.. cmq se mi trovassi nella tua situazione.. Direi "lo prendo come un no perché domani devo consegnare i tavoli finiti". Cosi si arrangiano.. Ma chi si credono di essere! Un po' di rispetto per le persone che organizzano e che sono in ansia, e in stress!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a - 16 e sto sulla tua stessa barca! A me il locale cifra una settimana chiederà il numero esatto... stiamo. Hiamando anche noi tutti e alcuni ancora non sanno se verranno! Cioè ma che ci vuole a dire sì o no? Proprio non capisco! Ti sono vicina
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essere invitati a condividere un giorno così importante, direi che sia un grande onore. Essere trattati così è davvero un po' fuoriluogo, sopratutto con un anticipo così stretto credo si debba sapere se si potrà partecipare o meno .. Eviterei di contarli per il semplice fatto che questo grande desiderio di essere con voi non lo hanno, o almeno non hanno avuto l'educazione di esternarlo nel modo più corretto!

Spero di non avere una esperienza simile perché potrei palesarmi a casa di ognuno con armi contundenti!

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Reggio Calabria
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, tutto nella norma! Anche a me è successa la stessa cosa. Un nervoso 😠 Ma purtroppo l'educazione e il rispetto non sono da tutti.. Alcune persone sono state precise ma la maggior parte no..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te, anche io avrei fatto la stessa cosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    SaraJW ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che storia.. nessun rispetto proprio. Mi dispiace cara.. mandate messaggi e non considerate chi non vi da una risposta certa entro oggi/domani.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Noi siamo a -22 giorni e stiamo rincorrendo dietro alle persone con varie telefonate! E ancora manca una coppia di amici che devono darci conferma!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X conto mio chi ha confermato bene,chi non ha confermato niente
    • Rispondi
  • Maria Ida
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brindisi
    Maria Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In media gli indecisi sono parenti o amici? Io ho tanta paura al nostro matrimonio saremo circa 250 di cui 180 amici e il resto parenti!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2018 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 22 giorni e anch io sono nella stessa situazione..quindi sto mandando messaggi a tutti in cui ho scritto che se entro domani non mi danno risposta non li considero..mi dispiace, ma devo fare i tavoli..sto organizzando il bus e mi serve sapere di preciso chi viene.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia le ultime settimane sono di stress al 100% ritira l abito ritira bomboniere prepara le ultime cose fai acquisti x il viaggio ecc.. poi la questione tavoli ti fa impazzire ...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è assurdo essere indecisi fino a una settimana prima,non lo concepisco proprio.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ti danno conferma non li contare

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hanno proprio rispetto ste persone... che ci vuole a dire si o no... mamma mia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo assurdo. Spero che non mi capiti.È normale entrare in crisi!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola purtroppo😠😠io mi sposo domenica e oggi ho dovuto fare l'ennesima modifica!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te farei la seguente... Bene mm mi dai conferma nn ti conto a - 30 giorni nessuno mi aveva chiamato allora io e il mio fidanzato abbiamo. Iniziato con le chiamate e abbiamo detto esplicitamente qst se nn mi date conferma oggi nn vi consideriamo... Io penso qst ke la. Gente è maleducata nn solo lì inviti e loro nn si degnano di una telefonata allora tutti quel gg ci hanno dato le risposte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa