Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
E si manca davvero poco siamo a meno 1gg e 23h.... sembrava ieri k ho iniziato cn i preparativi e adesso? Eccoci qui a due giorni dal matrimonio... che ansiaaaa !! Non vedo l ora che viene quel...

Mancano 12 giorni e ancora nessuno si è degnato di far sapere se vengono o no... Ho iniziato a chiamare alcuni e molti ancora nn sanno con precisione.. quando lo sapranno la mattina stessa? Io tra 3...

Ciao ragazzee come procedono i preparativi? Avete completato tutto? Manca poco😍

Mancano due giorni alla promessa... non so voi ma a me sta salendo l ansia anche per quella 😂

Ragazzee chi di voi mi consiglia qualche locale di napoli dove poter festeggiare la promessa?

Ciao sposine a che state con i preparativi? Avete gia fatto tutto?

Ciao ragazze voglio un consiglio io farò tema mare con colore tiffany e bianco... secondo voi che bombiniera potrei fare? Non voglio però le solite cose di porcellana o cristallo.. consigli?

Ciao ragazze io m sposo il 6 giugno ancora non abbiamo visto il viaggio ma ad entrambi piacerebbe una crociera... Chi di voi l ha fatta?? Avete consigli su compagnie o mete? Intorno a che budget??...

Ciao ragazze dove potrei trovare queste bomboniere? Qualcuna di voi l ha fatta? Sapete il costo intorno a che cifra?

Ciao sposine a voi quanto manca x il vostro grande giorno?? Io sono a -381😍 >6giugno2018< Ho prenotato location, chiesa, fotografo e stiamo facendo i lavori alla casa... è quasi finita mancano...

Ciao ragazze io mi sposo tra un anno il 6 Giugno 2018... secondo voi la luna di miele quanto prima bisogna prenotarlo? Chi di voi si sposa nel mio stesso periodo?avete già visto qualcosa?

Avete già scelto la musica x il primo ballo.?

Qualcuna di voi si è sposata li?? O si deve sposare?? Com'è

Ciao sposine io e il mio boy siamo alla ricerca del fotografo, voi avete qualcuno da consigliarci? Abbiamo fatto alcuni preventivi però non sappiamo ancora bene...

Cosa regalate voi ai testimoni? NOI non abbiamo la più pallida idea

Avete già scelto la metà x la luna di miele?

Ragazze sapete dopo posso trovare le bottigliette così. ?

Ragazzeee quanto tempo prima scegliere l arredamento x la casa???

Ho scelto il tema mare con il colore Tiffany. .. avete idee per i segnaposto? ?