Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Spose 2018

Maria, il 20 Maggio 2017 alle 09:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 54
Ciao sposine a voi quanto manca x il vostro grande giorno?? Io sono a -381😍 >6giugno2018< Ho prenotato location, chiesa, fotografo e stiamo facendo i lavori alla casa... è quasi finita mancano le ultime cose e bisogna solo pitturare... chi di voi sposa 2018? Siete più avantaggiate ? IO VADO IN ANSIA SU TUTTO 😂 SPESSO PENSO CHE NON C'È LA FARÒ MAI IN TEMPO..

54 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 7 Agosto 2017 alle 14:46
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 dicembre 2018,abbiamo prenotato location chiesa musica e fotografo,x la casa l'abbiamo acquistata e sono 3 mesi che aspettiamo i permessi del comune,dobbiamo fare un Po di lavoro spero che facciano presto,vi dico solo che il secondo piano é grezzo, quindi sono tanti i lavori,infatti adesso nn penso al matrimonio a finire casa il prima possibile!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo 14 luglio 2018 Smiley smile abbiamo comprato casa adesso stiamo aspettando che il muratore si svegli e venga ad abbattere un muro così cominceremo i lavori Smiley smile x quanto riguarda il matrimonio, mi mancano ancora i fiori le bomboniere le partecipazioni e il trucco

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l 8 settembre 2018...Già abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo e parrucchiere! A settembre prenotaremo il viaggio di nozze...Per quanto riguarda i lavori a casetta, già abbiamo finito di mettere il pavimento... adesso a breve metteranno le mattonelle dei bagni e poi questo inverno iniziamo con infissi, tetti, porte e pittura.. e poi inizio estate 2018 entreranno i mobili!Penso che i tempi siano giustiiii 😂😂😂ho l ansia di non arrivare a fare qualcosa!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 dicembre 2018!!!aiutoooooo .tanti auguri a tutte tesori ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -488! 29 ottobre 2018! Abbiamo bloccato chiesa, fotografo e fiorista. Ho preso appuntamento per ottobre dell'atelier dei miei sogni e siamo in cerca della location. . . Casa da settembre in poi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2018 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze siccome che io abito a Torino,ma abbiamo deciso di sposarci a Cesena,xche i nostri genitori abito li,avendo tre bimbi già,e lavoro Casa ecc...sto facendo tutto da lontano...aimeeeee mi consigliate qualche fotografo,musica,estetista,parrucchiera.. Della zona ,io mi sposerò il18/07/18 villa dei cogni...vi ringrazio in anticipoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io sto a -362 !!! Ci sposeremo il 17/06/2018Smiley heart Smiley ring prenotato chiesa, location, fotografo.. per fortuna casa già ci viviamo perché abbiamo fatto i lavori lo scorso inverno... E sono una grande rottura di scatole... Però alla fine vedere casa bella come la volevi ti dà tanta soddisfazione!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il nostro appartamento è da tinteggiare lo faremo il prossimo mese appena tornati dalle ferie Smiley smile io mi sposo il 26 maggio 2018 poco prima di te Smiley smile sono messa abbastanza bene Smiley smile oggi mi sono arrivate le scarpe 😍 Ansia e esaltazione a go go

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me mancano -347 mi sposerò a giugno il 2 precisamente! Ho già fatto quasi tutto mi manca "solo "diciamo la ristrutturazione di tt la casa! Io sn tranquilla x tutto ciò che riguarda il matrimonio mi preoccupa la casa xk dovevano iniziare ai primi del mese e nn hanno iniziato!ho sentito il geometra dice ke iniziano settimana prox! 1 mese dopo quasi!!!! Mi preoccupa solo questo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!!! a me mancano 340 giorni! mi sposerò il 26/05/2018!!! ho una confusione in testa!! siete tutta stra avanti...io inizio questa settimana a visitare le location! Smiley surprise entro fine i primi di luglio sceglierò! ho contattato fotografo per i preventivi. l unica cosa prenotata è la chiesa al momento!! ahahahha dite che me la sto prendendo troppo comoda?? Smiley shame

• Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 397 giorni e abbiamo bloccato chiesa e location e a giorni anche il fotografo. Purtroppo per la casa siamo ancora in alto mare
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 412 giorni.. 7 7 2018 Smiley ring Beh rispetto a me sei tu avanti ahahaha noi abbiamo prenotato solo le cose principali: Chiesa, location, fotografo.Quanto alla casa è venuto l'architetto fatto il disegno...ma inizierò a settembre.L abito aspetto.....Ora inizio a vedere per visagista. Anche a me viene l ansia ma credo sia normale😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono a -378...abbiamo bloccato chiesa locatio e fotografo!!!il tempo sta passando!!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 12 giugno mancano 387 giorni Smiley ring ho prenotato solo location , chiesa, fioraio e trucco ( mia sorella ) ora siamo in cerca del fotografo

• Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

16.06.2018 Smiley heart chiesa, location, fotografo, fiorista! Casa la stiamo arredando Smiley love

• Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23/06/2018 abbiamo bloccato location, fotografo, musica,parrucchiere e truccatrice, abito mio e quello per le damigelle😉X la casa siamo già ok, visto che conviviamo da tre anni e mezzo😁
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -374 Abbiamo già prenotato tutto così da fare tutto con calma e arrivare al budget serenamente Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2018 Frosinone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -438! 🙊Noi ci sposiamo il 2 Agosto 2018 e abbiamo già bloccato chiesa, location, e musica. Lunedi andremo a vedere per il fotografo. Fortunatamente casa è pronta e ci viviamo già da un mesetto. 😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno tu hai casa già pronta..abbiamo iniziato a febbraio i lavori e c'è ne sono un bel po' da fare...speriamo di non ridurmi all ultimo..per quanto riguarda il matrimonio ho tutto già prenotato tranne ovviamente abito bomboniere e fioraio
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano 335!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be dai .. su per giù siamo tutte allo stesso punto... Non so voi ma io non vedo l oraaaaa 😍
    • Rispondi
  • Sposina2018
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    369 giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sull'organizzazione sono apposto....penso di essere in tempo...ma per la casa non sappiamo nemmeno dove andremo ad abitare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    426 giorni....mi sposo il 21 luglio 2018...e ho bloccato chiesa,location,fotografo e da un mesetto circa sono partiti i lavori a casa..😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ancora a zero 😬😬😬😬

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 384 gg 😍 e X il momento abbiamo bloccato location chiesa e fotografo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    420 giorni!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla cara, sei più avanti di me che mi sposo prima di te! A me mancano 371 giorni, poco più di un anno....mi sposo il 27 maggio...ma non ho nemmeno bloccato la data! Dovrei farlo domani...niente location, stiamo ancora cercando....speriamo bene 😁✌
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 24 giugno 2018 e ho prenotato la location (farò il matrimonio simbolico stesso lì), la musica e ... tra oggi e domani blocco anche il fotografo!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    474 giorni ci sposiamo il 7/9/18 !!!! Partita più di 720 per ora sta volando !!!!!! Speriamo continui così ❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,piacere Noemi mi sposo il 7 luglio 2018 ❤ siamo a -412 giorni ❤ abbiamo bloccato chiesa location e fotografo...comprato il materiale per il fai da te (partecipazioni,cuscinetto per le fedi,segnaposti,bomboniere e sacchetti per i non invitati) e siamo ancora alla ricerca del fioraio ecc
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me mancano 337 giorni ho già prenotato tutto mi mancano solo le bomboniere partecipazioni e il vestito....con la casa sono a buon punto quasi terminato il tutto fra qualche mese arriva anche l arredamento....non ci resta che aspettare che passi in fretta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa