Bacoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faE si manca davvero poco siamo a meno 1gg e 23h.... sembrava ieri k ho iniziato cn i preparativi e adesso? Eccoci qui a due giorni dal matrimonio... che ansiaaaa !! Non vedo l ora che viene quel giorno... Domani relax totale mia sorella e le cugine...
Ho creato un post
2885 giorni faMancano 12 giorni e ancora nessuno si è degnato di far sapere se vengono o no... Ho iniziato a chiamare alcuni e molti ancora nn sanno con precisione.. quando lo sapranno la mattina stessa? Io tra 3 giorni devo portare i tavoli creati al ristorante...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao ragazzee come procedono i preparativi? Avete completato tutto? Manca poco😍
Ho creato un post
2936 giorni faMancano due giorni alla promessa... non so voi ma a me sta salendo l ansia anche per quella 😂
Ho creato un post
3024 giorni faRagazzee chi di voi mi consiglia qualche locale di napoli dove poter festeggiare la promessa?
Ho creato un post
3071 giorni faCiao sposine a che state con i preparativi? Avete gia fatto tutto?
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze voglio un consiglio io farò tema mare con colore tiffany e bianco... secondo voi che bombiniera potrei fare? Non voglio però le solite cose di porcellana o cristallo.. consigli?
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze io m sposo il 6 giugno ancora non abbiamo visto il viaggio ma ad entrambi piacerebbe una crociera... Chi di voi l ha fatta?? Avete consigli su compagnie o mete? Intorno a che budget?? (Non ne abbiamo proprio idea 😂)
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragazze dove potrei trovare queste bomboniere? Qualcuna di voi l ha fatta? Sapete il costo intorno a che cifra?
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze io mi sposo tra un anno il 6 Giugno 2018... secondo voi la luna di miele quanto prima bisogna prenotarlo? Chi di voi si sposa nel mio stesso periodo?avete già visto qualcosa?
Ho creato un post
3255 giorni faCiao sposine a voi quanto manca x il vostro grande giorno?? Io sono a -381😍 >6giugno2018< Ho prenotato location, chiesa, fotografo e stiamo facendo i lavori alla casa... è quasi finita mancano le ultime cose e bisogna solo pitturare... chi di...
Ho creato un post
3290 giorni faAvete già scelto la musica x il primo ballo.?
Ho creato un post
3302 giorni faCiao sposine io e il mio boy siamo alla ricerca del fotografo, voi avete qualcuno da consigliarci? Abbiamo fatto alcuni preventivi però non sappiamo ancora bene...
Ho creato un post
3302 giorni faCosa regalate voi ai testimoni? NOI non abbiamo la più pallida idea
Ho creato un post
3363 giorni faRagazze sapete dopo posso trovare le bottigliette così. ?
Ho creato un post
3368 giorni faRagazzeee quanto tempo prima scegliere l arredamento x la casa???
Fotografi garanzie ANFM