Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fà... beh ad oggi posso dire che quella pipì sia stata la mia più grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerò tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3163 giorni fa
Meno 19 giorni ragazze!!!!a che punto siete sposine del 9 settembre?! cosa vi manca?
Ho partecipato al post di Marianna
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3163 giorni fa
Ho creato un post
3166 giorni faA meno 28 giorni dal nostro si... la mia nonnina ci lascia... 😔I nonni ti vedono crescere, sapendo che ti lasceranno prima degli altri...Forse è per questo che ti amano più di tutti...💛 #ciao_nonnina_vanitosa #maruzella_nostra #troppi_angeli_in_cielo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3167 giorni fa
Buonasera sposine! Vi presento gli inviti del mio matrimonio creati da me medesima ! Sono molto semplici, ma era quello che volevo Inviti tema cinema
Ho partecipato al post di Federica
3167 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3168 giorni fa
E poi niente...incontro te...e sei tu perché sei capace di farmi arrabbiare con la stessa semplicità con cui mi rissolevi il morale...sei tu perché anche se litighiamo (tutti i giorni!!!!!) non ho mai smesso un attimo di attendere il nostro 2...
Ho partecipato al post di Sharon
3168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3168 giorni fa
Ecco manca un mese al nostro si inizia a sentirsi l'ansia e a voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Alessandra
3168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM