Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4522 giorni fa
4522 giorni fa
Ciao tesore, stamattina mi sono svegliata iperromantica Volevo condividere con voi questo momento e fare il sondaggino sulla vostra musica romantica preferita! : Quali canzoni mettereste nella vostra top 10?!?
Ho caricato una foto nel post di Stella
4522 giorni fa
4528 giorni fa
Siamo felici di annunciarvi nuovamente un'altra vincitrice del concorso! Angelica Wang, di Roma, che si è sposata l'8 settembre 2013, è la nostra nona vincitrice! https://www.matrimonio.com/angelica--u474650 TANTISSIME CONGRATULAZIONI! Nel...
4529 giorni fa
Ciao bellezze, oggi sono 10 le ideuzze che volevo proporvi per delle foto delle fedi un po' diverse dal solito! Qual è la vostra preferita? NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 NUM. 6 NUM. 7 NUM. 8 NUM. 9 NUM. 10
4529 giorni fa
Ciao tesore! Oggi ci focalizziamo sul trucco e sui vari stili di make-up. Quale fa per voi o, comunque, vi piace? Vintage Acqua e sapone Sofisticato
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4531 giorni fa
Ciao sposine chi di voi a scelto questa stupenda meta? Che strutture avete scelto?
4531 giorni fa
Ciao tesore, viaggiamo di fantasia e pensiamo di poter invitare alle nozze un personaggio famoso. Chi vi piacerebbe che venisse?
Ho caricato una foto nel post di Mela88
4534 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha fatto o sta organizzando un matrimonio a tema? E quali sono i vostri temi? Io sto pensando di organizzare un matrimonio che come tema ha le moto in particolare le harley, perché è una cosa che appassiona sia me che il mio...
4537 giorni fa
Ciao tesore, ho scovato questa foto che secondo me riesce ad cogliere lo stato d'animo della sposa prima di uscire di casa per affrontare un momento così importante della propria vita. :$ Chi di voi si è sposata ha qualche foto che riesce a far...
4538 giorni fa
Ciao tesore! Ieri a Roma si è svolto l'evento esclusivo di Alberta Ferretti ed è stato un successo! Questa domenica 1 dicembre l'occasione da non perdere è a Milano! Sono a disposizione 100 INVITI PER LE SPOSE DI MATRIMONIO.COM per l'evento esclusivo...
4538 giorni fa
Ciao tesore! Ieri a Roma si è svolto l'evento esclusivo di Alberta Ferretti ed è stato un successo! Questa domenica 1 dicembre l'occasione da non perdere è a Milano! Sono a disposizione 100 INVITI PER LE SPOSE DI MATRIMONIO.COM per l'evento esclusivo...
4538 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In questo modo possiamo concentrare in questo spazio i...
4538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4543 giorni fa
ciao a tutte avete fatto per caso dei tableau "fai da te?! " e bomboniere ?! potreste postare delle foto ? ve ne sarei grata :-)
Ho caricato una foto nel post di Lara
4543 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM