Castelvetro di Modena, Modena · Da Marzo 2016
Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi... Visualizza altro
Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi aiuteranno nell'organizzazione e nel creare qualcosa di unico e diverso.
- Sposa Master
- 25.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3568 giorni fa
Ragazze ma anche noi sposine dobbiamo avere una borsetta dove mettere, rossetto, fazzolettini, ecc...?!
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3569 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3575 giorni fa
Ciao a tutti/e! Per il mio matrimonio vorrei un paio di orecchini pendenti, un po gipsy come il mio vestito e il mio stile.. Non mi piacciono punti luce e robe del genere.. Avevo visto qualcosa da stroili, qualcuno ha suggerimenti?
3589 giorni fa
Due fiocchi ed un bel sacchetto per un kg di confetti ed il gioco è fatto!! Grazie mamma che hai avuto tempo e voglia di preparare i sacchetti per la confettata!!!
3605 giorni fa
Le mie le farò fare un pò diverse e meno appariscenti però il risultato nel complesso mi piace e le prenderò come spunto. Ps. La foto è di internet purtroppo non sono le mie unghie!!!!
3609 giorni fa
Anche se ho optato per un genere completamente diverso, hanno particolari che li rendono unici!! Che ne pensate?
3609 giorni fa
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3610 giorni fa
3618 giorni fa
portachiavi uomo E anche i testimoni uomini più fratello sposo sono sistemati! Tra l'altro, tutti e 4 hanno l'iniziale del nome con la lettera M, che è anche il logo dell'azienda produttrice, più appropriato di così!! Per la testimone donna (mia...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3621 giorni fa
Qulcuna di voi ha scelto scarpe miu miu o Jimmy Choo??? Mi sono innamorata di alcuni modelli!!! Comprare le scarpe prima che l'abito nn si può vero??? Ahahahahhahah Fatemi vedere le vostre!!!
Ho caricato una foto nel post di Piccolapesciolina
3624 giorni fa
Ciao amiche sposine... Sono disperata: non riesco a trovare un paio di scarpe da sposa!! Il mio vestito è avorio. Ho cercato le scarpe nella mia città ma niente...ho provato ad andare a Genova ma i negozi di sposa erano chiusi a causa di un ponte...
3626 giorni fa
E stasera abbiamo ritirato le nostre fedi!!! Siamo soddisfattissimi, mancano 62 giorni e siamo pronti!!
3630 giorni fa
Avevo detto che non avrei avuto nessuna pochette visto che non penso mi servirà ma cavoli...non ho potuto resistere!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3636 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM