Carpeneto, Alessandria · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 267 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Massimo
243 giorni fa
Ho partecipato al post di Luis
243 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
243 giorni fa
243 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
243 giorni fa
243 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
243 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
243 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
243 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
243 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
243 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
243 giorni fa
243 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al post di Clemy
243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM