Carpeneto, Alessandria · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 267 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Sposi 4/07/2026, a rapporto 😂😂
Ultima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Sto pianificando il mio matrimonio a dicembre 2026 e vorrei raccogliere qualche consiglio dalla vostra esperienza. Quali fornitori conviene prenotare subito e quali possono aspettare...
Il matrimonio passa in un lampo… ma i ricordi restano per sempre. 😍 E chi meglio di un fotografo professionista può raccontare la vostra storia attraverso scatti indimenticabili? Contattando i...
Perché hai scelto ""?
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/tutti, sono alla ricerca di un anello di fidanzamento per la mia ragazza, e considerando che a lei piacciono anche gli smeraldi un anello fatto più o meno cosi, secondo voi è bello da...
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Super dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ho paura che la cerimonia civile sia deludente! Anche se orami è tardi xke abbiamo già prenotato la sala in comune.. avete idee per farla sembrare carina? Chi di vuoi si è sposata in comune ? Come é...
Ragazze potete aiutarmi? Sono in crisi perché non riesco a capire quale fede mi stia meglio Sottile o spessa ? Nella terza foto ho messo quella sottile anche affiancata agli altri miei anelli Grazie...
...E una è fatta!!! 💐 Domani si festeggia con il rito simbolicoooo 🥳🥂
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta:...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo...
Perché hai scelto ""?
Settembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece...
Perché hai scelto ""?
Cosa pensate della tendenza di pagare il pernottamento agli ospiti? Voi lo fate?
Ciao a tutte ❤️ quanto avete pagato il trucco sposa? E cosa comprendeva?A me lo farà la mia estetista, ma siccome siamo amiche da anni e mi ha già truccato, ho dato per scontato la scelta ma non le ho...
Ciao ragazze! 4 luglio 2026. Sembra così lontano, ma l’ansia sta cominciando a salire 🥹 un ansia buona ☺️
Noi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio: noi vorremmo sposarci l'8 ottobre, per un motivo ben specifico, però essendo un venerdì sarebbe meglio di sera. Non avevo assolutamente pensato al...
Che tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM